+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Mi hanno forzato la serratura :(

L'avatar di phantom89

Con noi dal 16/08/2008
    Provincia: Milano

Italy
     phantom89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

guarda a me x ben 2 volte mi hanno spaccato il vetro della macchina..
    la prima volta hanno rovistato dappertutto ma nn ha rubato nulla invece la seconda volta si sono portati via uno zainetto che usavo come portacibo e quando era successo io avevo già mangiato...
    il punto è che la seconda volta che è successo ero pure in centro a milano!!!

L'avatar di Eri

Con noi dal 10/11/2009

Italy
     Eri non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da phantom89 Visualizza il messaggio
    guarda a me x ben 2 volte mi hanno spaccato il vetro della macchina..
    la prima volta hanno rovistato dappertutto ma nn ha rubato nulla invece la seconda volta si sono portati via uno zainetto che usavo come portacibo e quando era successo io avevo già mangiato...
    il punto è che la seconda volta che è successo ero pure in centro a milano!!!
    Mi dispiace
    anch'io ero in centro quando mi è successo! Anche se sono stati più abili a scassinare la serratura invece di rompere il vetro!!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eri Visualizza il messaggio
    Immaginavo.. Ma dato che ci sono mi faccio riparare anche i graffi che mi hanno fatto con una chiave! (sono così profondi che si vede il marrone della carrozzeria sotto la vernice!!! No comment)
    Questo può succedere solo se hai fatto una denuncia presso le autorità competenti (Polizia o Carabinieri) dove dichiari che nel medesimo sinistro ti hanno forzato la serratura e rigato l'auto. I graffi non te li rifondono comunque se non sei assicurata contro gli atti vandalici che comunque hanno sempre una franchigia (di solito €250). Ripagano completamente i furti parziali e i danni provocati nell'azione del furto. Mi spiego meglio: se ti rompono un vetro o ti piegano la portiera per aprire l'auto questi ti vengono ripagati al 100%. Se ti fanno altri danni per puro vandalismo questi rientreranno negli atti vandalici e te li ripagano con uno scoperto di €250 più la percentuale di deprezzamento dell'auto rispetto al nuovo. In poche parole assicurarsi per gli atti vandalici è una truffa bella e buona.

L'avatar di Eri

Con noi dal 10/11/2009

Italy
     Eri non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Questo può succedere solo se hai fatto una denuncia presso le autorità competenti (Polizia o Carabinieri) dove dichiari che nel medesimo sinistro ti hanno forzato la serratura e rigato l'auto. I graffi non te li rifondono comunque se non sei assicurata contro gli atti vandalici che comunque hanno sempre una franchigia (di solito €250). Ripagano completamente i furti parziali e i danni provocati nell'azione del furto. Mi spiego meglio: se ti rompono un vetro o ti piegano la portiera per aprire l'auto questi ti vengono ripagati al 100%. Se ti fanno altri danni per puro vandalismo questi rientreranno negli atti vandalici e te li ripagano con uno scoperto di €250 più la
    percentuale di deprezzamento dell'auto rispetto al nuovo. In poche parole assicurarsi per gli atti vandalici è una truffa bella e buona.
    oggi vado a fare la denuncia sia per la serratura che per i graffi! Sono assicurata contro gli atti vandalici e se non erro la franchigia dovrebbe essere meno di 250€.. Bbbboo! dopo la denuncia manderò una mail all'assicuratore e vedremo un pò! Grazie dei consigli cmq

L'avatar di vali

Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

Predefinito

che cani schifosi

(con tutto rispetto per i cani ovviamente )

L'avatar di *SaRy*

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Como

Italy
     *SaRy* non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

welcome to my world... a me è successo due volte... io la serratura nn la riparo più

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

bhe!è risaputo che le assicurazioni sono delle truffe legalizzate che novità è?! mi spiace per la tua macchina so che è molto fastidioso sapere che qualcuno ha profanato la tua privacy!speriamo che almeno ti ripaghino la serratura e i graffi!
    PR EMILIA

L'avatar di grace81

Con noi dal 20/01/2011
    Provincia: Firenze

Italy
     grace81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo birichino

Predefinito

Mi dispiace un sacco
    Beh io sono esperta di rigature, la macchina che avevo prima me l'hanno fatta giro giro per fortuna anche io avevo gli atti vandalici.... è vero c'è la franchigia ma se hai un carrozziere con un minimo di esperienza, ci sta pure che tu riesca a pagarne solo una parte

L'avatar di Eri

Con noi dal 10/11/2009

Italy
     Eri non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    welcome to my world... a me è successo due volte... io la serratura nn la riparo più
    non l'hai riparata? e se dovessi scaricarsi la chiave? che pizzaaa!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eri Visualizza il messaggio
    non l'hai riparata? e se dovessi scaricarsi la chiave? che pizzaaa!
    La pila della chiave prima di scaricarsi fa emettere all'apertura o alla chiusura un tot di lampeggi delle frecce per avvisare. Ad ogni modo è sempre un rischio doversi affidare al solo telecomando perché nel malaugurato caso la batteria dell'auto dovesse morire risulterebbe impossibile (a meno di non spaccare un vetro) entrare in auto.

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo