+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 46

Discussione: Costo treno di gomme?

  1. #21
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Come non lo sapevi???
    pota anche te non lo sapevi prima di saperlo

  2. #22
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    pota anche te non lo sapevi prima di saperlo
    No io lo sapevo..però non lo considero affidabilissimo..è più un indicazione che altro
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  3. #23
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    No io lo sapevo..
    si va be non hai capito quello che intendevo....

  4. #24
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 16,730

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    si va be non hai capito quello che intendevo....
    Ah ok adesso ho capito la battuta
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #25
    L'avatar di Andreuccio IHI-1991

    Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia
    Età : 34
    Messaggi: 1,554

    Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Ah ok adesso ho capito la battuta
    cominciavo a preoccuparmi

  6. #26
    L'avatar di Alex 500 Abarth

    Con noi dal 23/03/2009
    Residenza: Crema
    Provincia: Cremona
    Età : 46
    Messaggi: 477

    Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Thunder500 Visualizza il messaggio
    30.000km con le PZero ? Se arrivato allora...Non so come fai a viaggiare , non sono diventate rumorosissime ? A me sembrava che si fosse rotto un cuscinetto..
    Ora ho montato le Toyo , a parte i primi km un pò sul "velluto" sabato le ho rodate per bene e direi che vanno più che bene.
    Non aspettare troppo a cambiarle..
    Ciao
    Ciao mitico,
    se a 30000 km è arrivato le mie che ne hanno quasi 43000 che dovrebbero dire
    Comunque io ho appena ordinato le Yokohama


    sono quasi come le Parada ma decisamente + sfruttabili anche sul bagnato.
    Le ho pagate 420 €.
    Non vedo l'ora che arrivino perchè le PZero mi stanno massacrando le orecchie.
    Anch'io ero indeciso tra queste e le Toyo Proxes4,ma non avendo mai avuto Toyo ho optato per queste.
    Ultima modifica di Alex 500 Abarth; 09/02/2011 a 18:06:48


    Se sei incerto,tieni aperto
    Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
    "Member of Cinquini Abarth"

  7. #27
    L'avatar di loreboss

    Con noi dal 09/11/2009
    Provincia: Torino
    Messaggi: 456

    Italy
     loreboss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex 500 Abarth Visualizza il messaggio
    Ciao mitico,
    se a 30000 km è arrivato le mie che ne hanno quasi 43000 che dovrebbero dire
    Comunque io ho appena ordinato le Yokohama


    sono quasi come le Parada ma decisamente + sfruttabili anche sul bagnato.
    Le ho pagate 420 €.
    Non vedo l'ora che arrivino perchè le PZero mi stanno massacrando le orecchie
    mamma mia ma tu sei matto!!!!! ti stimo veramente per il coraggio di girare con gomme cosi alla frutta! xo fanno piu racing.... sembrano slick almeno! cmq ottima scelta le s.drive!

  8. #28
    L'avatar di Alex 500 Abarth

    Con noi dal 23/03/2009
    Residenza: Crema
    Provincia: Cremona
    Età : 46
    Messaggi: 477

    Italy
     Alex 500 Abarth non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ma onestamente le cambio solo perchè non sopporto + il rumore che fanno,sabato le ho testate per benino e ti posso assicurare che fanno ancora molto bene il loro lavoro.


    Se sei incerto,tieni aperto
    Sull'asciutto o sul bagnato tengo sempre accellerato
    "Member of Cinquini Abarth"

  9. #29
    Thunder001

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex 500 Abarth Visualizza il messaggio
    Comunque io ho appena ordinato le Yokohama


    sono quasi come le Parada ma decisamente + sfruttabili anche sul bagnato.
    Le ho pagate 420 €.
    Ciao Alex !!
    Le hai prese bene , 420 € !!
    Io pensavo di aver fatto l'affare prendendo le Toyo a 350 € ma le Yokohama a quel prezzo è ottimo .
    Non so come hai fatto ad arrivare a 40.000km con le PZero , ti giuro che le mie già un pò dopo i 22/23.000km hanno cominciato a diventare molto rumorose ma ultimamente sembrava davvero che ci fosse qualcosa di rotto...persino mia moglie mi ha detto di cambiarle in fretta...

  10. #30
    L'avatar di Scorpiotoss

    Con noi dal 27/07/2010
    Provincia: Udine
    Età : 37
    Messaggi: 1,210

    Liechtenstein
     Scorpiotoss non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    non è solo questione di rumori e "sensazioni" dopo i 30.000km le Pzero a mio modesto parere perdono le loro qualità,stiamo attenti che su strada non si scherza,le gomme fanno la differenza tra stare in strada o farsi del male poi chiaramente dipende da come ognuno di noi "sfrutta" le gomme e dal tipo di percorsi ovviamente.
    Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cambio treno estive - marche?
    Da *SaRy* nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 06/12/2010, 15:27:47
  2. Treno FIAT
    Da Mirco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/03/2009, 21:55:55
  3. Maledetto Treno!
    Da Bello500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 09/07/2008, 10:45:38
  4. arrivato treno...
    Da mikiflower nel forum Discussioni generali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 01/07/2008, 01:11:17

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi