Ma non dovevano presentarlo in Aprile? Son molto curioso di sapere com'è il sound.
Ma non dovevano presentarlo in Aprile? Son molto curioso di sapere com'è il sound.
On the road dal 23 Ottobre 2010!
Totalmente stock..![]()
Su Facebook ci sono foto che almeno io personalmente non avevo mai visto:
http://www.facebook.com/media/set/?s...29479523777155
Non mi piace molto, chissà come suona però..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
a me invece piace un sacco!!! e se il prezzo resta entro i 1500 euro non è nemmeno cosi improponibile![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
confermo la valvola! ho aperto il fil PDF sul sito ufficiale ed è una figata,metti il pulsantino al posto dell'accendi sigari!![]()
Kit SS + Koni FSD + Magneti Marelli Trackday RR (no dbk)
Io non digerisco molto il bordino in carbonio con all'interno quello in inox..e in generale mi sembrano molto grandi le uscite, esagerate per i miei gusti..certo la valvola è carina come idea..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
A me piace da matti.... E' un dual mode con due uscite anzichè 4, decisamente più in linea con il design dello scarico originale....
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Spettacolare!
Ex Abarthista
esteticamente è molto bello..aspetto di sentire il sound..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
Fratelli,
ho contattato il rivenditore Akrapovich qui a San Marino. Quanti sarebbero interessati ad un gruppo di acquisto per avere un prezzo più vantaggioso?
Fate sapere che poi quando ho un numero certo mi faccio fare il prezzo. Forza!