...Spero con tutto il cuore (ma non ne sono certo) che almeno le bruciature di sigaretta sulla capotta fossero un atto vandalico/dispetto fatto da altri, non dal proprietario stesso... ma vai a sapere...![]()
...Spero con tutto il cuore (ma non ne sono certo) che almeno le bruciature di sigaretta sulla capotta fossero un atto vandalico/dispetto fatto da altri, non dal proprietario stesso... ma vai a sapere...![]()
500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone
la mia gira per le strade della Capitale già da gennaio...ma è un Abarth C tutta bianca capote e cerchi titanio...
Bianca capote rossa ...versione pop ..con ESP, SENSORI DI PARCHEGGIO, SPECCHIETTI COLORE VETTURA E TARGHETTA 500...CON COPRI CERCHI VINTAGE
BELLISSIMA
Ero indicisa con il blu contrario e capote avorio, ma visto ke io non lavo spesso la car, e l’hanno sconsigliata![]()
Bianco Bianco , capotte rossa , sedili neri , ambiente avorio , aggiunto ESP e fasce paracolpi con scritta 500 , Twin Air Lounge 85CV :-):-) Spero arrivi presto nn cela faccio più
Avete sentito dire anke voi che le 500 500c ke sono state ordinate ultimamente e quindi in arrivo per questi mesi non avranno lo stereo originale ma uno stereo posticcio...e poi Fiat lo sostitirà...perchè essendo la fabbrica i giappone nn riesce ad averli..
a me me l'ha detto il mio concessionario ke probabilmente la mia car non avrà lo stereo originale.....VI RISULTA ANKE A VOI?????
HELP ME!!! sono disperata