Visualizza i risultati del sondaggio: Quanti sono favorevoli a riaprire la discussione???

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Favorevole

8 88.89%
  • Contrario

1 11.11%
Discussione chiusa
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: X i moderatori IN ALTO

polinesiano

Predefinito

Mi hai stancato.

Possiamo discutere di TUTTO, ma l'educazione ed il vivere civile vengono prima di ogni cosa.
    Facciamo ridere?
    Facciamo piangere?
    Ti abbiamo chiesto di pazientare... e per tutta risposta apri una nuova discussione con annesso sondaggio sull'operato di un MOD.
    Cosa VIETATISSIMA dal regolamento.
    UN FORUM HA TEMPI DIVERSI DA FACEBOOK.

Mi dispiace ma ti becchi un ban di dieci giorni.

Ragazzi io sono il primo ad essere ironico e dissacratorio ma non tollero le prese per il CUJO e la cattiva educazione.

Valga come monito per tutti, ci volete STRONZI E ROMPICOJONI? Ok io sono il primo.

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    Vorrei che tutti sappiano il perchè non si possa aprire una discussione sulla propria auto in cui si chiede di provare a vedere quanto impiega da 80 a 120. Bel forum di auto...bellissimo.... mi fate ridere... anzi piangere...
    ti prego polinesiano nn chiuderla... assentati 10 min ...
    la vecchia discussione è nel cestino se volete leggerla...
    Ultima modifica di polinesiano; 24/12/2011 a 17:01:48

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

certo che non sarebbe inutile... però sai... Olandese ha le sue teorie...
    comunque si dovrebbero fare 2 o 3 prove e fare una media...
    Si esatto ho le mie teorie....devo chiederti il permesso per esprimere un'opinione??opinione per altro condivisa da tutti quegli stupidi che i test VERI li fanno all'interno di circuiti non per le strade pubbliche....anche loro hanno le loro teorie a quanto pare.
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di MOLI@BARTH

Con noi dal 29/01/2011

Italy
     MOLI@BARTH non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Andreuccio: ho chiesto non più tardi di ieri di PAZIENTARE... Se non potevamo intervenire c'era un motivo! Non siamo qui per farci prendere per il cujo!!! Ma visto che non hai compreso bene ed hai agito senza riflettere... adesso hai 10 giorni per pensarci e ripresentarti con un modo di fare diverso, soprattutto per chi come OlandeseVolante o Polinesiano è qui non per divertirsi o lucrare ma per la Convivenza Civile!

All'anno prossimo... e Buon Natale...

MOLI@BARTH

HTC Sensation XE Beats Sound by Dr. Dre

Discussione chiusa
Pagina 3 di 3
primaprima 1 2 3

Permessi di invio