Preferirei evitare di creare buchi... Pensavo al silicone internamente per incollare, e a una siliconata esterna per sigillante.
Che ne pensi?
Credo che la comparsa del gabbiano e la concomitante scomparsa delle solite cucciolate sia piuttosto emblematica. I gabbiani di città sono onnivori, e se stanno in ctàà - e sìche a 500 mt in linea d'aria ha il mare - piuttosto che lì, è perché hanno più cibo con minor sforzo....Ma sul serio ha mangiato i gattini?????beh allora secondo me lo puoi pure fare fuori, anzi scusa, dove abiti che vengo io a farlo
..ma 'nvedi sto str@@o di un gabbiano! ma perchè non si mangia il pesce e basta?
Considera che ci sono anche diversi chilometri nell'entroterra, nel mercato dei macelli della carne. Fai te.
Sono bestiacce malefiche.
Mi sento meno paranoica![]()
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
meno male ti facciamo compagnia io e nury![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Se non ricordo l'avevamo già detto...però puoi semplicemente incollare una "tasca trasparente" per mettere le fotocopie del tagliando di assicurazione e del permesso, mentre per la targa puoi lasciare semplicemente il telo leggermente alzato davanti e dietro (puoi provare a mettere due gancetti per tenerlo leggermente sollevato) o in alternativa puoi fare la una copia cartacea della targa e infilare anche quella dentro ad una tasca trasparente che incollerai esattamente in corrispondenza delle due targhe...spero di essermi spiegato, a volte sono un pò entropico![]()
Mi scazza profondamente mettere in posizione potenzialmente rubabile sia il tagliando assicurazione che quello invalidi, onestamente...
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Prendere un telo per auto a "due lire" e ritagliarlo davanti per la targa e su parabrezza/finestrino per i documenti?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Eh infatti quella è l'ozione che sto valutando, ma anche se lo prendo un po' decente, posso modificarlo così.
I casi in cui la macchina potrebbe richiederne sarebbe perché quella dei miei è in garage da me, ergo... Pochi e in cui occorre sempre e comunque avere quelle parti scoperte. Ma una volta faccio il lavoro, e lo faccio bene... Senza correre rischi.
Fottuto gabbiano.
Prova a consigliarlo cortesemente ad andarsene o usa il "sistem David" !
"Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!
Ciao Kristal...
credono esistano dei disturbatori ad ultrasuoni...
alcuni li usano i cacciatori per far si che gli uccelli si levino in volo...
prova ad informarti....
magari te la cavi con pochi euro tenendolo in corrente e puntandolo sulla dimora del gabbiano...
P.S: ora arriva l' estate.....se nidifica sarà difficile stanarlo....
prova con un dissuasore acustico ad ultrasuoni....tentar non nuoce e credo ti costerà certamente meno di un telone...e tutti gli sbattimenti collegati![]()