Originariamente inviata da
think_different
Prima di fare l' upgrade motore (cioè di montare il modulo Bonalume) chiamai in azienda e parlai con Angelo...
con onestà intellettuale e piena sincerità gli dissi che quello che privilegiavo dell' auto era il tiro ai bassi, e mantenere una coppia in basso esplosiva almeno come la mia centralina ss...(perchè fino a quel momento montavo quella)
io sono uno molto "pignolo" purtroppo in fatto di sensazioni alla guida...
In coscienza mi disse che poteva "accontentarmi" e darmi ciò che cercavo...
ed in effetti dopo 1000 km, quando gli ho rispedito il modulo mi disse: "Marco ma te hai fatto 1200 km di test ! non di guida....ed anche 200 km in normal"....
in pratica quel modulo legge tutto...
quando me l' ha ottimizzato per il tiro ai bassi e l' eplosività in entrata di coppia, sono rimasto esterefatto...
ho provato una mito QV con mappa a 170 cv e 35 kgm....
francamente è una bestia ma è progressiva...
la mia invece pestando a tavoletta a 2000 giri è ESPLOSIVA...e lo stacca proprio (!)
...."si innesca"...e tira da bestia (cmq ho modulato la centralina stock, che si prestava meglio della essesse per questa caratteristica da me cercata)....
è pazzesco quanto possa averla cambiata con quella mappa nel modulo la mia abarthina...
me ne accorgo dalle facce perplesse che vedo dal retrivisore quando a 2mila gira in seconda metto a tavoletta col ttc inserito...
l' auto scatta !