+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Costo tagliandi e revisione per abarth 500

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

@Stancer tranquillo nessuna fregatura ok 100.000 /120.000 km. per la cinghia distribuzione

ma ce' da considerare il fattore invecchiamento della gomma quindi (*) tra parentesi mettono o 4 anni di uso gravoso o 5 anni totali della macchina anche se un km. zero quindi io a 60.000 km. la devo fare essendo un settembre 2008 la prima immatricolazione capito ora perche' scrissi cosi'

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di dartstryker

Con noi dal 03/10/2013

Italy
     dartstryker non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

vi posto poi la scansione.
    sì è un furto, l'ho portata lì solo perchè sono vicini a casa ed essendo in garanzia ho preferito farla dagli ufficiali.

A torino comunque è abbastanza un dramma, o sono disonesti o sono totalmente incapaci, si salva giusto il centro Abarth del motorvillage e forse forse Forza (che è caro come il fuoco ma almeno ci sa mettere le mani).

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012
    Provincia: Torino

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuller Visualizza il messaggio
    28€/L
    .. Mai pagato cosi tanto.
    Che marca?
    Selenia 10w50..
    Purtroppo è caro come l'oro!! E se la porti in rete ufficiale ti metto quello.. Non scappi

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dartstryker Visualizza il messaggio
    vi posto poi la scansione.
    sì è un furto, l'ho portata lì solo perchè sono vicini a casa ed essendo in garanzia ho preferito farla dagli ufficiali.

A torino comunque è abbastanza un dramma, o sono disonesti o sono totalmente incapaci, si salva giusto il centro Abarth del motorvillage e forse forse Forza (che è caro come il fuoco ma almeno ci sa mettere le mani).
    Io per esperienza personale non porterò mai piu una macchina al motor village di torino..
    Da chi l'hai portata? Spazio?

L'avatar di dartstryker

Con noi dal 03/10/2013

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Io per esperienza personale non porterò mai piu una macchina al motor village di torino..
    Da chi l'hai portata? Spazio?
    no l'ho portata in via Asti (zona Gran Madre) perchè è proprio sotto casa. Spazio mi è stata fortemente sconsigliata da uno che ci lavora dentro, a quanto pare di Abarth non capiscono veramente nulla, hanno preso il marchio solo perchè sono grandi ma ci lavorano in 2 e pare non siano molto esperti (sono solo opinioni ovviamente, ma conosco anche chi c'è andato e non si sono trovati bene).

Se anche il motorvillage non è granchè, non so veramente dove andare... giusto da Forza che però per me è dall'altra parte della città.

in ogni caso, per questi lavori di routine dovrebbe esserci un listino ufficiale CON manodopera, non è possibile pagare 150 da una parte e 300 dall'altra!!

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

purtroppo è la manodopera che frega tantissimo, qua a genova è 60+iva all'ora so che in altre parti è 50 all'ora compresa di iva

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dartstryker Visualizza il messaggio
    no l'ho portata in via Asti (zona Gran Madre) perchè è proprio sotto casa. Spazio mi è stata fortemente sconsigliata da uno che ci lavora dentro, a quanto pare di Abarth non capiscono veramente nulla, hanno preso il marchio solo perchè sono grandi ma ci lavorano in 2 e pare non siano molto esperti (sono solo opinioni ovviamente, ma conosco anche chi c'è andato e non si sono trovati bene).

Se anche il motorvillage non è granchè, non so veramente dove andare... giusto da Forza che però per me è dall'altra parte della città.

in ogni caso, per questi lavori di routine dovrebbe esserci un listino ufficiale CON manodopera, non è possibile pagare 150 da una parte e 300 dall'altra!!
    Non parlo di officina (sono andato si a ritirare la marmitta stock) pero per tutto il resto mi sono sempre trovato bene.. Seconda macchina che acquisto da loro. Con la punto che avevo prima sono andato anche per un tagliando e alcune cose da sistenare e ni sono trovato bene.. Molto cordiali (quasi come se fosse una grande famiglia).
    Al contrario mmv freddi, distaccati e incompetenti (sono riusciti a perdermi pure il coprimotore dando poi la colpa a me che l'avevo portara secondo loro dal mio meccanico)

L'avatar di dartstryker

Con noi dal 03/10/2013

Italy
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lele16v Visualizza il messaggio
    Non parlo di officina (sono andato si a ritirare la marmitta stock) pero per tutto il resto mi sono sempre trovato bene.. Seconda macchina che acquisto da loro. Con la punto che avevo prima sono andato anche per un tagliando e alcune cose da sistenare e ni sono trovato bene.. Molto cordiali (quasi come se fosse una grande famiglia).
    Al contrario mmv freddi, distaccati e incompetenti (sono riusciti a perdermi pure il coprimotore dando poi la colpa a me che l'avevo portara secondo loro dal mio meccanico)
    ma infatti, mi hanno solo sconsigliato l'officina e solo quella abarth, sul reparto vendita e sugli altri marchi non ho mai sentito nulla da ridire. Però abarth l'hanno preso come assistenza solo perchè avevano già tutto il resto, ma ci lavorano in pochi e non sono competenti a quanto pare. almeno, questo è quello che mi han detto sia chi ci è andato sia chi ci lavora dentro (su altro marchio, ovviamente).

L'avatar di svarionello

Con noi dal 27/05/2013

Italy
     svarionello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

a torino io vado da sandro penso sia onesto sui prezzi e affidabile come persona e sui prodotti che usa

L'avatar di lele16v

Con noi dal 06/01/2012

Italy
     lele16v non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Portata 2 settimane fa da spazio per far sistemare un po di cose che non andavano sul mio cinquino..
    Non posso proprio dire nulla.. Mi sono sembrati all'altezza della situazione, anzi da grande concessionaria e officina hanno una cura per il cliente che non ho mai trovato da nessun'altra parte..
    Giro in strada con me sopra per sentire i vari rumori (e non come al mmv che fanno il giro a 10 km/h attorno all'officina), successivamente l'accettatore si è messo con me a verificare cio che lamentavo (alzandola anche sul ponte e facendomi vedere con lui i prpblemi quali potessero essere).
    Non hanno lasciato nulla al caso.. L'hanno tenuta 3 giorni (con auto sostitutiva), e me l'hanno riconsegnata perfetta..
    Ottimo!!

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo