+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 41

Discussione: Vi siete pentiti degli optionals inseriti o non inseriti al momento dell'acquisto?

Nik079

Predefinito

Ormai l'ho cambiata da 2 anni con l'Abarthina ma in effetti alla ma vecchia 500 Sport superaccessoriata mancava una cosa: il dual logic. Il 1.2 col manuale non rende nulla, col dual logic sembra un altro motore: scattante quanto basta per muoversi in cittá, brioso e divertente! E anche risparmioso...

Infatti in famiglia ne abbiamo un altra così...dopo la pessima esperienza del 1.2 manuale...

Su quella che ho adesso invece non mi pento di nulla (per fortuna). Mi piacciono le versioni con palette al volante, ma a differenza del dual logic fanno perdere parecchio in prestazioni...misteri, dato che il sistema sovrebbe essere identico.

Percui va bene così!

L'avatar di mazoku

Con noi dal 13/04/2012

Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

Predefinito

@Nik079 - piccolo OT, ma quindi mi pare di capire che col dualogic vi state trovando bene? Perché mia madre, che riesce a bruciare una frizione ogni 25.000km, l'anno prossimo cambierà auto e sto diventando scema a studiarmi i vari cambi automatici delle varie case...siccome a lei la Panda nuova piace, saremmo orientate su quella e da quel che leggo in giro il dualogic sembra un buon cambio robotizzato, ma visto che tu ce l'hai ne approfitto per chiedere direttamente a chi ce l'ha.

L'avatar di Fedexxx84

Con noi dal 31/10/2012
    Provincia: L'Aquila

Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

io mi pento dei 65cv in meno rispetto alla 595
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    @Nik079 - piccolo OT, ma quindi mi pare di capire che col dualogic vi state trovando bene? Perché mia madre, che riesce a bruciare una frizione ogni 25.000km, l'anno prossimo cambierà auto e sto diventando scema a studiarmi i vari cambi automatici delle varie case...siccome a lei la Panda nuova piace, saremmo orientate su quella e da quel che leggo in giro il dualogic sembra un buon cambio robotizzato, ma visto che tu ce l'hai ne approfitto per chiedere direttamente a chi ce l'ha.
    Si te lo cosiglio, specie per le mamme "brucia frizione"!
    Il 1.2 non é male come motore ma stranamente abbinato al cambio manuale rende poco . Col dual logic cambia parecchio e riesci a fare ottime partenze da fermo, provalo magari con un test drive. Vedrai che ti diverti pure...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    io mi pento dei 65cv in meno rispetto alla 595
    Dai che il tuo Mjet non é niente male invece! E sopratutto non hai il turbolag che ho io.. .. poi dopo i 3000rpm é godimento puro... ma prima ci devi arrivare!

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

io l' unico optional di cui ravviso davvero una forte mancanza è il cruise control...

ma purtroppo non era disponibile...

quindi quando faccio qualche viaggio un pò più lungo la gamba destra mi va in paresi

L'avatar di diego bianchini

Con noi dal 27/09/2007
    Provincia: Lecco

Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Se non dico una scemata, su Panda il dualogic è abbinato solo al Twinair. Diventerà una mamma-missile!
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone

L'avatar di Cinquino DOC

Con noi dal 11/04/2012

Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quando comprai la mia 500, sono stato essenziale, solo condizionatore e ruotino, le uniche 2 varianti, sono sincero non dovevo guidarla io ..........ma ho fatto una c....z...a poi in pratica e' sempre stata sotto le mie mani......se mai un giorno la cambierò (sogni mostruosamente proibiti) prendero' un'Abarth!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

L'avatar di Louis_88

Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Siracusa

Italy
     Louis_88 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Beige Cappuccino

Predefinito

Vedo che un pò tutti ci siamo pentiti di qualche cosa… per fortuna noto che non ci sono pentimenti estremi

L'avatar di momoAbarth

Con noi dal 27/07/2009

Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

nessun optional che ho scelto mi fa fatto pentire di averlo messo, al massimo quando l'ho presa io mancavano degli optional come il cruise control (che manca ancora adesso)

Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo