io con il numero verde fiat ho avuto un buon rapporto...
spiego il mio problema...
ho ordinato la macchina in concessionaria a metà novembre, dopo aver girato vari concessionari ho trovato un concessionario, in cui senza sapere lavorava un mio vecchio amico, che mi prometteva la macchina per metà febbraio...
mi sono fatto 2 calcoli e nn era molto l'attesa (in confronto al Motor Village Mirafiori che mi aveva dato come data primi di Aprile)
anzi al momento dell'ordine tutti mi hanno detto che la fiat si teneva larga con le i tempi di attesa ma di solito arrivano prima...
come potete intuire la macchina il 15febbraio nn c'è!!!
chiamo in concessionario e il venditore mi dice (con voce nn molto convinta) che la macchina sarà in arrivo...
io aspetto ancora 10 giorni poi lo chiamo e mi dice che la macchina ha subito uno slittamento di una settimana a causa dei problemi con il 1.3mjet... VABBE'
aspettiamo...
stufo di aspettare il 3 di marzo chiamo il numero fiat... perchè nel frattempo ho venduto la mia vecchia macchina perchè ero in parola con un ragazzo per il 15 di febbraio...
io con la macchina ci lavoro, così chiamo il numero verde dove mi risponde una signora gentilissima... le spiego il mio problema e le chiedo che fine avesse fatto la mia macchina...
la signora dice che si sarebbe informata e che il giorno seguente mi avrebbe chiamato in ufficio... il giorno dopo come promesso la signora mi chiama... dicendo...
"buon giorno, stia tranquillo la macchina è entrata in produzione questa settimana"
io ero seduto altrimenti sarei caduto...
come la stanno facendo??? e tra quanto è pronta? lei mi ha assicurato che in 2settimane ho la mia macchina...
io incazzato chiamo la concessionaria e Chiedo una macchina sostitutiva visto che la macchina nn stava arrivando LA STAVANO COTRUENDO...!!!
io in quei giorni ho affittato una macchina per lavorare...
la signora del numero verde capendo il mio problema si è impagnata e dopo una settimana mi ha trovato una macchina sostitutiva che "dovrebbero" consegnarmi domani....
un CONSIGLIO APPENA I CONCESSIONARI NN VI DANNO RISPOSTE CHIAMATE IL NUMERO VERDE SPIEGATE BENE COSA VI E' SUCCESSO E LE SIGNORE SONO SUPER DISPONIBILI.... POI TRANQUILLI CHE I CONCESSIONARI SI PRENDONO UN CAZZIATONE DA FIAT!!!!
Speriamo che domani almeno mi diano la macchina sostitutiva in attesa della mia!!!

Rispondi quotando