+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Discussione: risposta dal numero verde

L'avatar di apemarty

Con noi dal 23/01/2008
    Provincia: Treviso
     apemarty non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Post risposta dal numero verde

ciao a tutti!!!
    oggi mi ha chiamato il call center fiat e mi ha comunicato la data di consegna del mio 5ino.....è il 28 aprile 2008, con data di produzione 14° settimana del 2008 .
    Visto che io devo rottamare la mia vecchia y 10 e che la rottamazione è stata registrata sul contratto del 5ino devo rottamare l'auto entro il 31 marzo 08 par avere diritto all'incentivo statale.per tanto l'operatore mi ha detto che farà una pratica per anticipare la produzione e che eventualmente contatterà il mio concessionario per raggiungere un accordo. mi darà risposta entro la fine della prossima settimana.
    sono un pò triste perchè speravo di averla almeno per il ponte del 25 aprile ............mi vedevo già frecciare per le stradine dell'appennino toscano dove devo andare a passare un po di giorni di relax!!!
    Però da una parte sono felice perchè almeno ho una data di consegna dopo 5 mesi di assoluto silenzio...

L'avatar di Luisa

Con noi dal 27/10/2008

Italy
     Luisa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Verde libero e bello

Predefinito

Io sono nella tua stessa situazione... e anche a me hanno detto ad aprile, la 3° settimana... speriamo!
    Anch'io devo rottamare la Twingo entro marzo.

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

benvenuta nella barca, anche la mia sarà prodotta il 28 aprile, il che vuol dire che prima di maggio non la vediamo lo sai?poi il ponte del 1 maggio...se va bene le avremo per la seconda settimana di maggio...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

Con noi dal 11/01/2008
     gianlu80 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apemarty Visualizza il messaggio
    ciao a tutti!!!
    oggi mi ha chiamato il call center fiat e mi ha comunicato la data di consegna del mio 5ino.....è il 28 aprile 2008, con data di produzione 14° settimana del 2008 .
    Visto che io devo rottamare la mia vecchia y 10 e che la rottamazione è stata registrata sul contratto del 5ino devo rottamare l'auto entro il 31 marzo 08 par avere diritto all'incentivo statale.per tanto l'operatore mi ha detto che farà una pratica per anticipare la produzione e che eventualmente contatterà il mio concessionario per raggiungere un accordo. mi darà risposta entro la fine della prossima settimana.
    sono un pò triste perchè speravo di averla almeno per il ponte del 25 aprile ............mi vedevo già frecciare per le stradine dell'appennino toscano dove devo andare a passare un po di giorni di relax!!!
    Però da una parte sono felice perchè almeno ho una data di consegna dopo 5 mesi di assoluto silenzio...
    Ciao Apemarty anche io sono nella tua stessa situazione...sono stato contattato da FIAT perchè volevano avvisarmi della nuova traslazione della settimana di produzione (e basta leggere la mia firma per accorgersi che non è la prima volta che accade!!!!).
    Quando il ragazzo al telefono (che è stato davvero gentilissimo) mi ha detto "consegna a fine aprile" gli ho chiesto come avrei fatto con la rottamazione della mia "euro 0"...a quel punto tutto è cambiato...perchè affinchè la FIAT possa accaparrarsi i famosi 800 euro dell'incentivo statale è necessario che la nuova vettura sia immatricolata entro il 31 marzo...non è vero che devi rottamare la tuo vecchia auto entro quel giorno anche se non ti arriva quella nuova!!
    Il ragazzo del call center mi ha quindi assicurato che avrebbe fatto il possibile affinchè la mia 500 fosse stata immatricolata entro quella data...ma non tanto per me, perchè dopo 5 mesi e mezzo di attesa aspettare metà aprile piuttosto che gli inizi di maggio cambia ben poco, quanto proprio per FIAT perchè avrebbe visto volatilizzarsi quegli 800 euro che ormai erano stati detratti al momento della stipula del contratto.
    Ora non ricordo con precisione se l'ho letto sul numero di gennaio di "al volante" oppure sul contratto "patto chiaro" che mi ha rilasciato la concessionaria: la rottamazione deve essere attuata entro 15/20 giorni dall'immatricolazione della nuova auto...cmq lo verificherò con maggiore precisione.
    Ciao
    TESSERA CLUB N° 070 - PIEMONTE
    ORDINATA IL 20/10/2007
    IN STRADA DAL 29/03/2008

...e in più:
    Tessuto Cordura Sport Grigio/Nero. Optional SKYDOME, ESP, Kit Cromo, Fendinebbia, Calotte Specchi Cromate, Fasce paracolpi laterali verniciate con targhetta "500", Sedile passeggero con memoria meccanica, Sedile posteriore sdoppiato, Antifurto -

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

eccomi presente con un altro caso di rottamazione rinviato a maggio..da oggi inizieranno le mie telefonate al call center!

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di Nikopol

Con noi dal 20/10/2007
    Provincia: Bologna

Italy
     Nikopol non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

ah da oggi ci fai poco, rispondono dopo 1 mese dalla prima segnalazione circa il che porta tutto a fine marzo, auguri...

+ Esp - Clima Auto - Skydome - Pomolo Pelle - Specchietto Elettrocromico - Memoria Sedile Passeggero - Tappetini neri cucitura nera bandiera Italia
    Ordinata il 20 Ottobre 2007
    In produzione dal 7 al 12 aprile
    Arrivata il 15 Aprile 2008 + 2 tagliandi omaggio da Fiat Italia s.p.a.
    To show the look of my cinqui click here: "My Garage"

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ahah allora sarà divertente in questo mese conoscere tutti i centralinisti (x non parlare delle centraliniste ) della fiat..almeno una chiamata al giorno giusto x sapere come stanno e se mi raccontano qualcosa di nuovo..

Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

dopo una settimana passata a chiamare un giorno si e l'altro pure mi hanno dato notizie sulla pratica aperta: devo inviare la copia del mio contratto tramite fax. (da notare una settimana x chiedemelo).

è successo anche a tutti gli altri che hanno chiamato il servizio fiat? giusto x capire se io perdo tempo e loro ne guadagnano nei miei confronti...xkè mi sa che è così...

L'avatar di Genovesello79

Con noi dal 06/12/2007
     Genovesello79 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da loziolollo Visualizza il messaggio
    ahah allora sarà divertente in questo mese conoscere tutti i centralinisti (x non parlare delle centraliniste ) della fiat..almeno una chiamata al giorno giusto x sapere come stanno e se mi raccontano qualcosa di nuovo..
    ahahahaha ho fatto la stessa cosa...alla fine nn sono intanti e finisci per conoscerli! omeglio conoscerle! eravamo arrivati al punto che nn sapevano piu' cosa dirmi....un mezzo incubo...pero' alla fine della fiera non mi richiamavano lo stesso: dicesi coda di paglia!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

L'avatar di loziolollo

Con noi dal 03/12/2007

Italy
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

ma secondo te quanti/e saranno? e poi, x caso sai dove si trova il call center? xkè a me x inviare il fax mi hanno dato un recapito di milano..magari sono qui a milano (mi presento di persona :-D)

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo