Questo per ora sembra perfetto, non ha nessuna fattura o garanzia però che mi rilascia...dice che l'ha preso direttamente dalla fabbrica della MM un suo amico e glielo ha portato e la ricevuta l'han persa...mah...chiedo scusa per le troppe richieste che ho fatto....=(
Comunque non so, il rumore non mi spaventa e comunque se fosse posso sempre intercambiarlo con il RM che ho, xk non lo vendo, in quel caso far cambio ogni tanto fra i due terminali può portarmi problemi oppure no?
Nel senso metto su il bombardone lo uso fino a luglio, poi rimetto su RM e il bomb lo rimetto a dicembre e cosi via; sta cosa può non far bene per l'auto oppure no?
Grazie mille in anticipo

Rispondi quotando

Bombardone 2.0 - led plafoniera rossi e luce bianca targa - stickers 595 turismo - gancio OMP - pinze BREMBO - dischi pagid anteriori baffati e forati non passanti- ebc yellow davanti - tubi goodridge avanti e dietro- fari post biposto - impianto led interno rosso - cerchi esseesse
Scarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc