basta pensare ai punti patente che volano via che stai nei limiti senza fartelo dire due volte
basta pensare ai punti patente che volano via che stai nei limiti senza fartelo dire due volte
con lo scorpione nell'anima
Eh...ci provo! Fino ad ora solo i tutor hanno avuto l meglio su di me, però!Con quelli rallento...
Beh Marco non posso che darti ragione, io abituato a spingere mi trovo altro che a 150... Mi son trovato a 177 e avevo a 400 metri l'uscita dell'autostrada da prendere, ero nel panico...
Fortuna che anche l'impianto frenante di serie (nulla a che vedere coi brembo, sia chiaro) fa la sua parte.... :P
beh si...dai 177 in 400 metri ti fermi senza nessun problema!!!
Scherzi a parte, una delle cose più belle con queste macchinine è proprio sentire il tiro del motore affondando il piede. Quando i 180 cavalli in sport ti spingono sulla schiena. è una sensazione incredibile. Qui però emergono due "difetti". Il primo è che la guida a velocità molto elevate (almeno con assetto Koni) è abbastanza nervosa. Il secondo (ma più che un difetto è una cosa inevitabile) è l'impennata dei consumi! Tutte le auto se portate al limite ti puniscono dal benzinaio, ma questa ha proprio due facce! Passi da un consumo da utilitaria a quello di una Ferrari!![]()
Non dovevo fermarmi, quantomeno frenare :P
Il consumo è relativo, ti ripaga in prestazioni... Già detto e ridetto... Quando i cavallucci spingono spingono, c'è poco da fare! E' bellissima la sensazione che si ha quando premi a fondo l'acceleratore, anche se non ho mai provato dato che ho poco più di 500km, quando premi l'ultima cosa a cui pensi è il consumo...
Comunque mantenendo la velocità costante a 100-110 noto un 6.0l/100km , che non è affatto male come consumo.... L'impennata dei consumi l'ho subita ieri, quando sono andato a farmi un giro in montagna e mi son dimenticato il tasto SPORT attivo![]()
![]()
Però ho goduto in salita eh.. :P
Anche in città è dura.... :P