beh...direi...una bella figura di...
ahhh lo spazzolone l'ho preso, ma verdone m'ama non m'ama! per il marrone birichino dovevo aspettare, ma mi serviva subito.
beh...direi...una bella figura di...
ahhh lo spazzolone l'ho preso, ma verdone m'ama non m'ama! per il marrone birichino dovevo aspettare, ma mi serviva subito.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
ma è ancora vivo??
Potete ridere, tranquilli, a pensarci oggi mi vien da ridere anche a me, ma ieri sera ero un po' demoralizzato.
Il mio collega è ancora vivo e vegeto, spero solo stia più attendo a dove mette la merda, magari la può tenere in mano durante il tragitto invece di spalmarla sul sedile. Fortuna che non ho più i sedili in tessuto, altrimenti erano c**zi da cagare (o era merda!?...)!!!
Fantastico
1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
- Tessera Socio n°. 068 -
La piccola Eva in Garage
enver non riesco a smettere di ridere! siete fantastici!
ringrazia i sedili in pelle!
e il tuo collega deve ringraziare che tu sei uno equilibrato... io avrei organizzato una spedizione punitiva dritta a casa sua scegliendo i miei amici più grossi e cattivi, dopo averli fatti digiunare (da ogni piacere) per 1 settimana...
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
buhauhauahuahu quanto spam...
ahahah w la merda!
ah, cmq tornando in topic..c'ho provato a buttare un pò d'aqua e l'alone si è cosparso un pò di più ma si vedeva meno quindi mi sono tranquillizzato xkè vuol dire che va via..risultato: questo weekend pulisco tutto. Devo trovare solo il tempo..soprattutto x andare a comprare i prodotti
SEI UN PASSAGUAI!!! ricordati che non hai + la panda che puoi appoggiare ste cose sui sedili!!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009