+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 56

Discussione: Blue&me 500 2007, sostituire?

Visualizzazione discussione

Con noi dal 04/08/2015

Italy
     francesco0664 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

La seconda gen di centraline blu&me (519xxxxx) supportano sia la ricarica sia il riconoscimento di iphone / ipod / ipad da presa usb. E' il software che lo gestisce, quindi cambiano con una seconda gen hai il software aggiornato.

Alex, i codici che ti ho fornito prima , come mai non ti dicono nulla ? ho recuperato una 51953535 (dovrebbe montare su punto/500/doblò annata 2013) , appena arriva provo ad allineare proxy.

Una domanda: nella fiat 500 2010, come faccio a recuperare la centralina blu&me ? dovrebbe essere sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero ? eventualmente come tolgo la moquette? (ci sono una sorta di dadi di plastica che girano a vuoto).

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016
    Provincia: Verona

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da francesco0664 Visualizza il messaggio
    La seconda gen di centraline blu&me (519xxxxx) supportano sia la ricarica sia il riconoscimento di iphone / ipod / ipad da presa usb. E' il software che lo gestisce, quindi cambiano con una seconda gen hai il software aggiornato.

Alex, i codici che ti ho fornito prima , come mai non ti dicono nulla ? ho recuperato una 51953535 (dovrebbe montare su punto/500/doblò annata 2013) , appena arriva provo ad allineare proxy.

Una domanda: nella fiat 500 2010, come faccio a recuperare la centralina blu&me ? dovrebbe essere sotto il cassetto portaoggetti lato passeggero ? eventualmente come tolgo la moquette? (ci sono una sorta di dadi di plastica che girano a vuoto).
    Non mi dicono nulla perchè io vedo i codici ricambio e quelli stampati sull etichetta non lo sono.

Con noi dal 04/08/2015

Italy
     francesco0664 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

I codici che ho fornito e che possiedo, risultano da una rapida ricerca su eper fiat. Comunque vi farò sapere se và tutto bene la centralina 51953535 sulla 500 del 2010.

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

A proposito di blue e me...proprio oggi sono andato dai miei amici demolitori e avevano appena rientrato una Punto Evo del 2011 incidentata.
    Guardo e vedo il bracciolo e il blue e me con predisposizione tom tom!
    Senza pensarci su smonto subito presa usb con aux,comandi al volante,centralina blue e me,plafoniera con microfono,bocchette centrali con presa per tom tom e il bracciolo completo della parte del tunnel e staffa!
    Tutto materiale buono per subito.it!

L'avatar di OryZ

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Catania

Italy
     OryZ non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Gratis? Me lo presenti questo amico?
    Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
    MAIL ME

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OryZ Visualizza il messaggio
    Gratis? Me lo presenti questo amico?
    No...50 euro di tutto!

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Io ricordo che quando comprai sta macchina avevo un Blue&Me spettacolare. Leggeva tutti i file audio all'interno della chiavetta e al riavvio del motore lo stereo riprendeva la lettura da dove l'aveva interrotta. Poi installai quella ciofeca di ecodrive e ho avuto un sacco di problemi. L'ho disinstallato ma nulla, aggiornato il software e ancora peggio di prima, adesso legge solo bitrate da 320KBPS e ad ogni avvio deve rimemorizzare tutti i file.
    Secondo voi come potrei ritornare ai vecchi splendori? Nuova centralina? Ma quale metto?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Io ricordo che quando comprai sta macchina avevo un Blue&Me spettacolare. Leggeva tutti i file audio all'interno della chiavetta e al riavvio del motore lo stereo riprendeva la lettura da dove l'aveva interrotta. Poi installai quella ciofeca di ecodrive e ho avuto un sacco di problemi. L'ho disinstallato ma nulla, aggiornato il software e ancora peggio di prima, adesso legge solo bitrate da 320KBPS e ad ogni avvio deve rimemorizzare tutti i file.
    Secondo voi come potrei ritornare ai vecchi splendori? Nuova centralina? Ma quale metto?
    L unica sarabbe trovare una centralina come la tua e sperare che non ci abbiano mai messo le mani...

Con noi dal 04/08/2014
    Provincia: Lucca

Italy
     Chomoloco non è in linea
    1.0 Hybrid 500c Lounge
    Blu dipinto di blu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex-et3 Visualizza il messaggio
    L unica sarabbe trovare una centralina come la tua e sperare che non ci abbiano mai messo le mani...
    Ma una Lauberhorn no? Non ci andrebbe?

L'avatar di alex-et3

Con noi dal 17/04/2016

Italy
     alex-et3 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Ma una Lauberhorn no? Non ci andrebbe?
    Si,quella la puoi montare.

+ Rispondi
Pagina 3 di 5