15 Nm, 150 sarebbe come cambiare turbina![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Si va bene stancer e' un errore di battitura dal cellulare mi pare piuttosto evidente ....![]()
Record Monza fans club
Ma certo, era solo una precisazione dato che chi ci legge chiede ragguagli e magari non conosce bene le caratteristiche del RM potendogli sembrare plausibile un +150 Nm di coppia![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mi pare evidente che non si possa fraintendere. Ma nel caso ci sei tu... come sempre
Record Monza fans club
A me non sembra così evidente, ci sono utenti poco esperti che ad esempio pensano che la sostituzione del terminale di scarico comporti l'eliminazione del catalizzatore, lo dico senza denigrare, semplicemente non si può dare niente per scontato e un dato tecnico del genere può essere preso per buono erroneamente.
Su, non farne un caso, mi pare che siamo un po' permalosi qua eh?
A me invece pare che tu intervieni molto spesso con l'idea di correggere anche le inezie. Non è la prima volta, ne la seconda ne la terza
Record Monza fans club
E stai tranquillo che ce ne sarà anche una quarta, quinta e sesta se necessario. Forse non hai capito lo spirito di un forum, quindi o ti fai un'idea più precisa della cosa o mettiti il cuore in pace. Qua si scrive per confrontarsi, aiutare, discutere e imparare. Se qualcuno scrive un'inesattezza la correggo nello spirito dei principi che ho elencato perchè torni utile a chi legge o chi scrive, non ci sono nè professori nè alunni, quindi se ti senti bacchettato sei fuori luogo.
Keep calm forever![]()
![]()
![]()
Dani