Pensa che io (ma non faccio testo perché non sono tanto apposto), nonostante amassi alla follia la 4c, il fatto di non poterla usare in maniera normale, perché essendo bassissima toccava su qualunque dosso/rampa dei box, senza contare d'avere sempre il patema di lasciarla parcheggiata in strada nonostante fosse assicurata ed il fatto che mi rendesse sordo usarla in autostrada, alla fine me l'ha fatta vendere per riprendermi l'ennesima 595.
Per quanto riguarda il resto posso dirti che la macchina, usata in tutte le condizioni, pioggia torrenziale, pista, città, autostrada, non ha mai dato il minimo probelma.
Consumava poco, non mangiava un grammo d'olio, i tagliandi erani ogni 20.000 km e pesando poco non consuma nemmeno particolarmente gomme e freni (ovviamente a meno di non farci sempre i traversi).
Con le.gomme stradali di serie, aveva una tenuta pazzesca, non immagino con delle semi slick.... e da guidare era sublime, ricordando "in meglio" l'erogazione della 595 competizione.
Un minimo lag fino a circa i 3000 giri e poi tutta la coppia fino a poco oltre i 6000 giri, mentre il limitatore era a circa 6500 giri.
Adesso ti posto il link del terzo raduno di Davide Cironi del 2016, l'unica 4c che vedrai nel video era proprio la mia![]()