Ciao a tutti
dopo aver girato molto in autostrada con la 500, ho notato quanto sono scomodi i poggiatesta…
si possono cambiare? magari con qualcosa di piu comodo e morbido….
altrimenti cosa potrei metterci per renderli piu confortevoli?? grazie!
Ciao a tutti
dopo aver girato molto in autostrada con la 500, ho notato quanto sono scomodi i poggiatesta…
si possono cambiare? magari con qualcosa di piu comodo e morbido….
altrimenti cosa potrei metterci per renderli piu confortevoli?? grazie!
ma xkè tu li usi?? O.o![]()
"....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "
quello che ti consiglierei è di fargli una fodera imbottita morbida...
non penso esistano accessori after market di questo tipo
prova a chiedere ad un tappezziere auto se ti fa sto lavoro![]()
Si,l'unica e' imbottirli.. Anche perché, anche se scomodi, sono hanno un design che si sposa con il cinquino..
Prova a vedere se trovi il modo di imbottirli o di avere un copri poggiatesta che li renda piu apprezzabili in termini di confort.
si per usarli li uso, perchè mi capita abbastanza spesso di farmi 500 km di autostrada, e dopo un pò diventa scomodo….. infatti guardavo se trovavo su ebay tipo delle fodere imbottite, ma ne ho trovata una sola a 90 euro, e sono pure brutte![]()