+ Rispondi
Pagina 30 di 33
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 327

Discussione: Sound Abarth Euro 6 - ⑤⑨⑤

shake1986

Predefinito

Scusa ho visto ora che sei di Milano
    Comunqu fidati non puoi fare danno se vuoi stasera ti mando foto delle chisvi che ci vanno le trovi in qualsiasi supermercato e foto delle tre vitine da togliere e rimettere. Se poi non te la senti un mecccanico credo non ti chieda più di 5 euro a farlo

Con noi dal 03/10/2016
    Provincia: Milano

Italy
     5tefan00 non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shake1986 Visualizza il messaggio
    Scusa ho visto ora che sei di Milano
    Comunqu fidati non puoi fare danno se vuoi stasera ti mando foto delle chisvi che ci vanno le trovi in qualsiasi supermercato e foto delle tre vitine da togliere e rimettere. Se poi non te la senti un mecccanico credo non ti chieda più di 5 euro a farlo
    Grazie mille della comprensione e della disponibilità!!

Con noi dal 27/03/2017
    Provincia: Milano

Italy
     Andrea Carbone93 non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Non è vero, si vede che non l'hai provato. Anzitutto rispetto al filtro di carta ti accorgi subito che qualcosa cambia ai bassi, è evidente appena lo monti: non hai più quella risposta pronta in 2a marcia per poi "morire" subito dopo. La coppia si sposta leggermente più in alto risultando più "spalmata" sul contagiri, permettendoti di avere un migliore progressione.
    Secondo, il motore respira meglio. Specialmente in estate il t-jet soffre tremendamente il caldo, il BMC aiuta a contenere il calo prestazionale (molto evidente!).
    Terzo il sound: lo scarico scoppietta di più, borbotta maggiormente ai bassi e in generale il suono risulta più gradevole.

Direi che per il prezzo che ha è un ottimo acquisto, consiglio caldamente di buttare via il filtro di carta e piazzare il BMC.
    era una battuta, e due

L'avatar di @lex500

Con noi dal 25/01/2009
    Provincia: Savona

Italy
     @lex500 non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Monta lo sprinfilter in poliestere che non ha bisogno di manuyenzione se non una soffiata di aria compressa ai tagliandi!
    E impara a montare e smontare il cassoncino del filtro, perchè il bordo siliconico del filtro a pannello tende a sciogliersi dopo qualche anno..e quindi si rischia che l'aria passi senza alcun filtraggio

L'avatar di Ambro62

Con noi dal 30/11/2016

Italy
     Ambro62 non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 5tefan00 Visualizza il messaggio
    Sai dirmi indicativamente a quanto possa ammontare la spesa acquisto/montaggio?
    Io l'ho fatto montare direttamente in concessionaria prima di ritirarla e mi hanno chiesto 60€ montato

shake1986

Predefinito

Dopo una settimana dal montaggio dello scarico record posso confermare che sugli euro 6 fa un baccano tremendo, non capisco come possa essere omologato
    Tuttavia l'abotacolo è molto insonorizzato, ma mi e già capitato in fase di sorpasso vedere dallo specchietto che mi mandavano a quel paese, cosa mai successa con lo stock.
    Ho notato, a differenza di quanto vedevo nei vari video, che il suono non rimane metallico ma anzi molto cupo, è ciò mi piace molto. Uso il filtro in carta, col bmc ho visto che invece risultava un pelo più metallico e l'ho tolto.

shake1986

Predefinito

Dimenticavo: come già detto da molti, versioni euro6 con garrett scoppi nulli con scarico record, un paio a freddo e stop..ma va bene uguale !!

Nik079

Predefinito

Dimenticavo: come già detto da molti, versioni euro6 con garrett scoppi nulli con scarico record, un paio a freddo e stop..ma va bene uguale !!
    Prova a rimetterci il BMC, aiuta parecchio da questo punto di vista, oltre a rafforzare i "borbottii" al minimo.
    Ovviamente la Garrett genera un suono diverso rispetto alla IHI, ma il principio di massima non cambia, soprattutto dai tempo anche allo scarico di rodarsi un po'. (anche se nel mio caso ha scoppiettato bene e tanto fin dal primo giorno)

L'avatar di Viking

Con noi dal 30/10/2016
    Provincia: Reggio Emilia

Italy
     Viking non è in linea
    1.4 tjet 180cv 595 Competizione
    Grigio Record

Predefinito

Mi spiace contraddirti, la mia i botti li fa e come, anche essendo euro 6.
    Abarth 595 Competizione 180HP [circa]

Koni fsd_Sabelt_Cerchi SS
    .
    Rubes

shake1986

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Prova a rimetterci il BMC, aiuta parecchio da questo punto di vista, oltre a rafforzare i "borbottii" al minimo.
    Ovviamente la Garrett genera un suono diverso rispetto alla IHI, ma il principio di massima non cambia, soprattutto dai tempo anche allo scarico di rodarsi un po'. (anche se nel mio caso ha scoppiettato bene e tanto fin dal primo giorno)
    Non mi piace il fatto che lo renda più "metallico", e nemmeno che mi sposti la coppia qualche centinaio di giri più su:agli alti con la garrett non ho problemi, mi spiace perdere ai bassi regimi
    Quote Originariamente inviata da Viking Visualizza il messaggio
    Mi spiace contraddirti, la mia i botti li fa e come, anche essendo euro 6.
    Figurati, non ho detto "come detto da tutti", ma come detto da molti, in particolare chi passava dalla vecchia competizione 160 alla nuova con garrett (da qui a pagine seguenti http://www.cinquecentisti.com/forum/...icati-119.html ).
    Se la tua scoppia regolarmente meglio, spero più in là lo faccia anche la mia, pur non ritenendolo fondamentale

+ Rispondi
Pagina 30 di 33
primaprima ... 20 28 29 30 31 32 ... ultimoultimo