+ Rispondi
Pagina 31 di 51
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 510

Discussione: FREGI FIAT ant/post scoloriti sostituzione

Chomoloco

Predefinito

Il posteriore si rovina prima perché è messo meno verticalmente rispetto all'anteriore, perfettamente a 90° e in una posizione più riparata all'acqua.
    Io il posteriore lo feci già sostituire anni fà, l'anteriore è ancora l'originale ed è meno rovinato del posteriore adesso.
    Singolare e curioso è che la Panda di mia sorella li ha intatti (ma perché non viene lavata mai) e i suoi loghi sono più vecchi dei miei!

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010
    Provincia: Parma

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

a dire il vero in conce mi hanno detto l esatto contrario,che di posteriori non ne hanno mai sostituiti mentre di anteriori tanti,perchè si rovinano di più per il sole e l acqua
    PR EMILIA

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da costanza Visualizza il messaggio
    a dire il vero in conce mi hanno detto l esatto contrario,che di posteriori non ne hanno mai sostituiti mentre di anteriori tanti,perchè si rovinano di più per il sole e l acqua
    Forse si sono sbagliati... se ci pensi bene il sole colpisce di più il posteriore per la posizione che ha... e anche l'acqua tende a fare la conca sul logo dietro e non sull'anteriore molto più verticale.

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

la tua spiegazione in effetti non fa una grinza! però quando ha guardato il fregio mi ha proprio detto che dietro che era il primo dietro,mentre invece davanti tanti, bho!
    PR EMILIA

Chomoloco

Predefinito

la tua spiegazione in effetti non fa una grinza! però quando ha guardato il fregio mi ha proprio detto che dietro che era il primo dietro,mentre invece davanti tanti, bho!
    Probabilmente la loro statistica include altre auto del gruppo Fiat (succede a tutte).
    Considera ad esempio che la Punto Evo ha il logo anteriore inclinato e il posteriore retto, ecc. ecc...
    Ne ho viste tante di 500 e il primo a rovinarsi è il posteriore, come sulla Musa di mio padre si sta rovinando molto più in fretta l'anteriore che è inclinato e il posteriore che è perfettamente orizzontale molto meno.

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

ah si! può proprio essere così! magari poi gli e lo chiedo.... il tuo ragionamento fila liscio come l olio! però rimane sempre questa cavolo di domanda: ma perchè cacchio li montate ancora! porca put!
    PR EMILIA

Chomoloco

Predefinito

ah si! può proprio essere così! magari poi gli e lo chiedo.... il tuo ragionamento fila liscio come l olio! però rimane sempre questa cavolo di domanda: ma perchè cacchio li montate ancora! porca put!
    Hanno cambiato quelli blu che non avevano questo difetto... anziché andare avanti vanno indietro! La pecca progettuale è lo spazietto d'aria che fa passare l'acqua all'interno ma nonostante tutto dopo 5 anni continuano a produrre i loghi nello stesso modo!!!
    E pensare che nel primo periodo vendevano anche il "kit nuovo logo", un cofanetto da €70 composto di logo anteriore, logo posteriore e loghi delle ruote per aggiornare le Fiat recenti col logo blu... se l'avessi mai comprato gliel'avrei sbattuto in faccia!

Con noi dal 30/09/2011
    Provincia: Milano

Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

Predefinito

Fanno ridere,un azienda dovrebbe andar fiera del proprio logo,tu lo paghi e si scolorisce anche... non ho parole!

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Fanno ridere,un azienda dovrebbe andar fiera del proprio logo,tu lo paghi e si scolorisce anche... non ho parole!
    Se vogliamo dirla tutta si scolora anche sulle BMW anche se non vado errato, lì te lo cambiano anche fuori garanzia.
    Una specie di vanto e amor proprio se vogliamo metterla in questi termini.

L'avatar di costanza

Con noi dal 18/06/2010

Italy
     costanza non è in linea
    1.2 69cv Lounge

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Se vogliamo dirla tutta si scolora anche sulle BMW anche se non vado errato, lì te lo cambiano anche fuori garanzia.
    Una specie di vanto e amor proprio se vogliamo metterla in questi termini.
    diciamo termini giusti!
    PR EMILIA

+ Rispondi
Pagina 31 di 51
primaprima ... 21 29 30 31 32 33 41 ... ultimoultimo