Manuale for ever :P
vero...scoppietta di +....ma se hai intenzione di far qualcosa all'auto la prima cosa da fare andando oltre una certa soglia di CV è rinforzare il cambio...Purtroppo è "gracilino" :S oltre al fatto che su certi circuiti aumenta di parecchio il tempo sul giro![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
Mi potete consigliare dove lo posso acquistare ?
Ciao ragazzi ho appena acquistato kat 200 celle usato, il tipo mi ha detto che e' artigianale con cartuccia della brain. Dice che ha un anno e 11 mila km... dopo posto qualche foto. Ho una 595 Turismo e dovrei abbinarlo al Record monza e poi mappare da serial tuning...fa cosi tanto bordello? Attualmente giro con valvola aperta![]()
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ciao
Per quanto mi riguarda con il 200celle non è aumentato di molto il rumore.
Si sente solo molto di più la turbina.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"