Ragazzi visto che qualche grandissimo figlio di putt..a questo pomeriggio mi ha sfondato il vetro e strappato lo stereo mi sa che opteró x il 2 din,quindi seguiró la discussione sperando che ci siano news
Ragazzi visto che qualche grandissimo figlio di putt..a questo pomeriggio mi ha sfondato il vetro e strappato lo stereo mi sa che opteró x il 2 din,quindi seguiró la discussione sperando che ci siano news
...OGGI MI SENTO UN DIO,DOMANI NON STO' IN PIEDI!!!!
...ci vuole qualcuno in grado di riprodurlo!!!nessuno conosce gente del mestiere?!?!?!
tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
ON THE ROAD DAL 26/02/2010
possibile che qui un utente abbia fatto tutto questo e non si può realizzare la nostra richiesta?????
guardate:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...on=view&u=7433
Berto in realtà quello sarebbe il suo lavoro. Potreste chiedere a lui stesso se vi realizza qualcosa...
Ho mandato un messaggio di posta all'utente,vediamo che mi risponde!!!!!!!
salve ragazzi,scrivo su invito di berto!!
ho riguardato con attenzione le foto di quell'adattatore doppio din in questione e mi è venuto un'altro dubbio riguardante la reversibilità del lavoro e la sua difficoltà di installazione!!!
chi a smontato nn solo l'autoradio originale ma anche le bocchette soprastanti, sa come me che lo spazio per far entrare in lunghezza un doppio din nn cè.
ho paura che anche superando lo scoglio di ricreare in toto quella mascherina,vi si presenti il problema di tagliare o addirittura rimuove le condutture dell'aria per poi deviarle in quelche maniera!!
un compromesso che personalmente con quello che faccio di solito poco mi interessa ma per molti può diventare un serio problema!!!
altro problema riguarda il prezzo,è inpossibile che un pezzo artigianale possa costare meno di uno industriale,soprattutto perche al contrario di quello che credete voi nn è possibile fare calchi di alcun genere,ogni mascherina dovrei rifarla da capo o quasi!!
Sempre piú convinto di aver fatto bene a prenderlo in jap....
5oo sport azzurro cuor leggero, capotte nera, cerchi OZ ultraleggera 16" nero lucido