+ Rispondi
Pagina 38 di 54
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 533

Discussione: Kit 260CV Romeo Ferraris? ..Fatto!

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carly Visualizza il messaggio
    think ho letto 2 post e amen..lo ammetto.... pero si parte a parlare di una cosa e si va completamente ot... cioe ammettiamolo ... a volte si inzia a parlare del motore e si finisce col parlare di quale ferrari e piu bella O.O

Beh non posso che quotarti...

io stesso a volte devio e la cosa curiosa è che a volte, senza rendercene conto, magari replichiamo ad un piccolo OT deviando la rotta come fosse la Costa Concordia...

In pratica si diceva che come la 500 di Sander, anche la Scirocco R ha 270 cv...

Ma l' unico dato "in similitudine" da considerare è solo quello...i 270 cv....

sono due mondi differenti...una nata per avere 270 cv (scirocco)...

l' altra per averne 160...(quindi 110 in meno)...

Volevo cmq ricordare a tutti che nello step di preparazione massimo, G-Tech (che fa le cose alla "Locatelli") risalda praticamente buona parte del Telaio del 5ino rinforzandolo strutturalmente in più parti....prima di caricarci 250 cv...

Poi G-Tech stessa prevede lo step a 250 cv anche senza la "rivisitazione" del telaio...ma con quelle torsioni...secondo me....un telaio nato per la panda...se farà "salti", non saranno di certo "di gioia"
    Ultima modifica di think_different; 19/01/2012 a 20:34:52

Con noi dal 19/01/2010

Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da think_different Visualizza il messaggio

io stesso a volte devio e la cosa curiosa è che a volte, senza rendercene conto, magari replichiamo ad un piccolo OT deviando la rotta come fosse la Costa Concordia...

In pratica si diceva che come la 500 di Sander, anche la Scirocco R ha 270 cv...

Volevo cmq ricordare a tutti che nello step di preparazione massimo, G-Tech (che fa le cose alla "Locatelli") risalda praticamente buona parte del Telaio del 5ino rinforzandolo strutturalmente in più parti....prima di caricarci 250 cv...

Poi G-Tech stessa prevede lo step a 250 cv anche senza la "rivisitazione" del telaio...ma con quelle torsioni...secondo me....un telaio nato per la panda...se farà "salti", non saranno di certo "di gioia"
    straquoto, è il massimo sopportare tutte quelle sollecitazioni

L'avatar di kimiabarth

Con noi dal 30/07/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

Predefinito

mai spiegazione fu cosi appropriata.......quotissimo

L'avatar di Bronzo

Con noi dal 06/03/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Bronzo non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Appunto quello che ho detto io qualche post fa, la 500 è un'auto che non è progettata per tutti quei cv, poi se c'è chi vuole buttare tutti quei soldi in elaborazioni e fare a gara di chi ha il pene più grande scrivendo tutte le modifiche fatte in firma sul forum, fate pure, quella non è roba che fa per me.
    On the road dal 23 Ottobre 2010!

Totalmente stock..

L'avatar di think_different

Con noi dal 24/08/2010

Italy
     think_different non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bronzo Visualizza il messaggio
    Appunto quello che ho detto io qualche post fa, la 500 è un'auto che non è progettata per tutti quei cv, poi se c'è chi vuole buttare tutti quei soldi in elaborazioni e fare a gara di chi ha il pene più grande scrivendo tutte le modifiche fatte in firma sul forum, fate pure, quella non è roba che fa per me.

Ciao Bronzo,

credo di capire ciò che dici....

cmq io condivido pienamente l' elaborazione di Martinibianco....e non ho neppure problemi a dire che in parte lo invidio...(ma in modo benevolo sia chiaro)

Il punto è che Martinibianco è un padre di famiglia, una persona adulta....e sopratutto....equilibrata !

Quindi anche con 500 cavalli potrebbe guidarla una 500...

Mi pare che in tutta questa vicenda abbia sempre mantenuto un tono umile e mai presuntuoso...

Quello che invece fa scadere certi topic è proprio l' inesperienza e l' immaturità che porta spesso utenti a confondere la potenza della propria auto con capacità proprie cognitive, di giudizio o di abilità...

ecco quelle secondo me...meglio girino con auto "mutilate"....perchè, per quel poco di esperienza che ho, l' immaturità dialettica si accompagna spesso con l' immaturità comportamentale...

e mi auguro di sbagliarmi...

se non altro nel loro interesse
    Ultima modifica di think_different; 19/01/2012 a 21:20:08

L'avatar di guglio

Con noi dal 27/06/2011
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Volendo semplificare.........se tiri troppo la corda ,si rompe

L'avatar di carly

Con noi dal 02/12/2010
    Provincia: Cuneo

Italy
     carly non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

cmq anche se metto tutta la mia elaborazione in firma rimane il fatto che ho il pene sempre piccolo -.- o.O se faccio l'umile cresce ? (scherzo non linciatemi )
    audio focal utopia be - mappa stage2plus - bmc con aspirazione frontale - griglia AC -''pop off'' bmc - kit estetico grigio canna di fucile - cerchi work emotion kai - cat brain 200celle - terminale Record Monza - sensoristica punto SS -tappetini replica OE -short shifter bonalume con royal purple max gear -186.6 cv 257 n/m- work in progress

L'avatar di eparvier

Con noi dal 09/05/2009
    Provincia: N/A

Italy
     eparvier non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Ciao Bronzo,

credo di capire ciò che dici....

cmq io condivido pienamente l' elaborazione di Martinibianco....e non ho neppure problemi a dire che in parte lo invidio...(ma in modo benevolo sia chiaro)

Il punto è che Martinibianco è un padre di famiglia, una persona adulta....e sopratutto....equilibrata !

Quindi anche con 500 cavalli potrebbe guidarla una 500...

Mi pare che in tutta questa vicenda abbia sempre mantenuto un tono umile e mai presuntuoso...

Quello che invece fa scadere certi topic è proprio l' inesperienza e l' immaturità che porta spesso utenti a confondere la potenza della propria auto con capacità proprie cognitive, di giudizio o di abilità...

ecco quelle secondo me...meglio girino con auto "mutilate"....perchè, per quel poco di esperienza che ho, l' immaturità dialettica si accompagna spesso con l' immaturità comportamentale...

e mi auguro di sbagliarmi...

se non altro nel loro interesse

...tieni conto che per BMW i 250 km/h già su molti dei loro veicoli sono velocità che considerano "limite" per la tenuta e infatti hanno bisogno di carichi aerodinamici particolari. Leggevo della necessità di avere parafanghi i cui carichi fossero maggiori di 80 kg rispetto alla versione di serie e basta poco, un profilo più carenato di 2 cm o estrattori posizionati in una certa maniera o anche solo una modifica di poco del Cx complessivo. Basterebbe osservare la 3 o la 5 in versione "normale" e le rispettive M (non è solo look).
    Ho provato diverse volte ad arrivare al limite fisico della 500 in fondo , dall'ultimo step a 220 di contakm ho ancora moooolto pedale, assicuro che pur con un assetto buono (che non ho fatto da me..ma finito sulle bilance da Forza) oltre i 190/200 è una macchina che non sta in strada con "tranquillità". Ha una sensibilità e reattività davvero molto sensibile, non è per nulla tranquillizzante.
    500A SS full stock 100%....
    upcoming....Subaru BRZ JDM Wr Blue - AI-Takeda 5R -Milltek Racing Non Res CB - Cusco STREET ZERO A 96560NCP - Motec Drift Mod ECU - Aero STI - Crystal JDM Red - TRD Red Generator - STI Shifter.

L'avatar di AntonyR1

Con noi dal 17/02/2009
    Provincia: Sassari

Italy
     AntonyR1 non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eparvier Visualizza il messaggio
    ...tieni conto che per BMW i 250 km/h già su molti dei loro veicoli sono velocità che considerano "limite" per la tenuta e infatti hanno bisogno di carichi aerodinamici particolari. Leggevo della necessità di avere parafanghi i cui carichi fossero maggiori di 80 kg rispetto alla versione di serie e basta poco, un profilo più carenato di 2 cm o estrattori posizionati in una certa maniera o anche solo una modifica di poco del Cx complessivo. Basterebbe osservare la 3 o la 5 in versione "normale" e le rispettive M (non è solo look).
    Ho provato diverse volte ad arrivare al limite fisico della 500 in fondo , dall'ultimo step a 220 di contakm ho ancora moooolto pedale, assicuro che pur con un assetto buono (che non ho fatto da me..ma finito sulle bilance da Forza) oltre i 190/200 è una macchina che non sta in strada con "tranquillità". Ha una sensibilità e reattività davvero molto sensibile, non è per nulla tranquillizzante.
    non scambiamo i nostri limiti per quelli delle macchine, una 500 a un occhio inesperto e con poco manico puo' sembrare un auto instabile soprattutto col posteriore, ma in mani esperte proprio quel comportamento puo' togliere dai pasticci o da un lungo (parlando di una guida sportiva e a limite, perche' se vogliamo parlare di tranquillita' e sicurezza allora ci conviene farlo su un auto da 69cv )
    0-100 8.1 sec. http://www.youtube.com/embed/-kVoZ0IndRE 80-120 6 sec.
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic5374_2.gif

L'avatar di piniSS

Con noi dal 16/02/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     piniSS non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AntonyR1 Visualizza il messaggio
    non scambiamo i nostri limiti per quelli delle macchine, una 500 a un occhio inesperto e con poco manico puo' sembrare un auto instabile soprattutto col posteriore, ma in mani esperte proprio quel comportamento puo' togliere dai pasticci o da un lungo (parlando di una guida sportiva e a limite, perche' se vogliamo parlare di tranquillita' e sicurezza allora ci conviene farlo su un auto da 69cv )
    Questo discorso proprio non lo capisco, puoi essere anche Gesù Cristo ma se la macchina è al limite è al limite

Se te sei un mago tanto di cappello, ma ci credo un gran poco
    Ordinata: 08/02/2010 -- Immatricolata: 11/03/2010 In strada: 17/03/2010
    Dal benzinaio: tutti i giorni Venduta: 15/10/2012 -- Dalla morosa: senza abarth

+ Rispondi
Pagina 38 di 54
primaprima ... 28 36 37 38 39 40 48 ... ultimoultimo