ROSSO DON GIOVANNI
Vista dal vivo è una meraviglia... il mio sogno cabrio...e la prenderei indubbiamente rossa! Perchè ora ce l'ho bianca..![]()
ROSSO DON GIOVANNI
Vista dal vivo è una meraviglia... il mio sogno cabrio...e la prenderei indubbiamente rossa! Perchè ora ce l'ho bianca..![]()
Signori miei... io il Rosso dongiovanni l'ho visto dal vivo ed è eccezionale!!! Nel mio profilo c'è una 500c con questo colore ma non rende molto l'idea visto che sta nello show-room... comunque ha dei riflessi clamorosi!!! Infatti appena arriverà gli farò un book fotografico per farvi capire il perchè me ne sono innamorato!!!!!
Rosso dongiovanni!!!!! Senza dubbi!!!!!!!
On the road: 22/10/2009
Posto delle Foto di una 500 Rosso Don Giovanni che ho trovato in rete.
![]()
io sn di parte nn so perchè....![]()
![]()
Io non credo che sia Rosso Dongiovanni!!!
La mia 500 è di Dicembre 2007 e l'unica tonalità di rosso disponibile (con sovraprezzo!) era il rosso sfrontato.
Io credo che il colore della vettura nella fotografia sia rosso sfrontato e che la vettura, lucidata all'inverosimile ed illuminata dalle luci artificiali sembri di un colore diverso!!!
P.S. ma che "cavolo" di bandierina hanno messo sulle fiancate??? Dire che è bruttina è un complimento!
La mia 500 appena lavata e "stirata" non sembra molto diversa da quella della fotografia, non credete?
![]()
Ultima modifica di cleliamaria98; 05/09/2009 a 08:51:49
rosso don giovanni!!!!