si infatti il dubbio sorge proprio da quello per l estetica, ho guardato nel mercatino però io monterò i 14 e prenderli usati bisogna andare molto in fiduci,se sono poi piegati? la differenza di prezzo è sui 160 euro e mi dovrei accontentare perchè a 4 fori fan tutti quelli molto più costosi
PR EMILIA
Piegare un cerchio da 15 (considerata la spalla anche se non altissima) è molto improbabile, poi ovviamente devi trovare il venditore onesto.![]()
ehhhhhhhhh comunque li cerco da 14,sulle gomme che mi dici?
PR EMILIA
costanza il mio ragazzo ha comprato 4 cerchi Bmw M Sport da privato a un prezzo stracciatissimo. Li ha fatti controllare al gommista e ha visto che erano tutti abbastanza stortini ( 17 pollici) e li ha raddrizzati con pochi soldi 30€ tutti e ha detto che bastano delle grosse buche per stortare il cerchio quindi è indipendente dalla misura dipende tutto dalla guida e dall'asfalto.
Io sto per comprare dei cerhi in ferro da 100€ da 14 ( quelli della Pop) e un treno gomme da 38€ l'una su gommadiretto., Totale mi dovrebbe venire una spesa sui 300€ che ahimè sarò costretta a fare.
Tengo tutto senza copricerchio che danno un look very aggressive
in genere quando passo vicino alle vetrine mi guardo e penso che figa la mia cerchierata
piuttosto che metterci i copricerchi che sembrano dei coperchi delle pentole vado in giro come se fossi un carro armato
Dunque Marco, le gomme invernai, è vero durano di meno, ma è anche vero che non fai metà del kilometraggio...
di solito si montano a metà novembre e si tolgono a fine febbraio, sono 3 mesi e mezzo, nei quali farai sì è no 3500km...
La durata è comunque proporzionata al fatto che togli quei 3500 km alle estive.....
Insomma le invernali secondo me sono comunque un buon investimento.
Poi tu che abiti a gaglianico, sei vicino a Biella e seppure sia in pianura, è vicino alle montagne, quindi è più facile che nevichi.... Mah, questo lo sai meglio di me....
Vai di invernali!
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
sentite, invece per lo stoccaggio di quelle estive?