+ Rispondi
Pagina 4 di 22
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 214

Discussione: Commenti dopo Test Drive TwinAir 85cv

Con noi dal 18/07/2010
     Teo non è in linea

Predefinito

Io sono un futuro acquirente di TwinAir, l'ho ordinata a luglio e arriverà a novembre...sinceramente sono scandalizzato dai vostri giudizi!e presto farò un test drive...perchè mi sembra assurdo che ci siano commenti così diversi!si passa da un commento da 10+ ad uno che quasi a mala pena la promuove, cioè ora ve lo dico da esterno alla discussione: se uno la legge si spaventa!ahahahahah scusate lo sfogo ma l'attesa mi sta innervosendo ogni giorno di più!comunque sia vi sentite di consigliare o meno questa macchina?! io ho fatto l'azzarddo di prenderla a "scatola chiusa" sapevo che fiat ha speso parecchi soldi, risorse e tempo e sembrava veramente che fosse nato un gioiello!ho letto e riletto commenti, articoli, giornali appositi...ma certi commenti sono riusciti comunque a mettermi dei dubbi!cavolo è proprio così disastrata?ogni giudizio negativo e un anno di vita che mi togliete!ahahahahahahah
    (so che non riguarda la discussione il mio commento, se volete eliminatelo)

L'avatar di landrex

Con noi dal 20/06/2010
    Provincia: Trento

Italy
     landrex non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Nero Vesuvio

Predefinito

domenica ho provato la twinair, per prova e per divertimento visto che da un mese ho un'abarth....
    beh se dovessi prendere una 500 1.2, non avrei dubbi!, twinair, il rumore che è puro suono è fantastico, quando schiacci la macchina parte alla grande e arriva sempre a 5000 giri senza nemmeno accorgersene.. e a 170 kmh la macchina teneva senza nessun problema... una pecca? il limitatore... una macchina così meritava di arrivare a 7000 giri...
    a me ha fatto un'ottima impressione!..

L'avatar di KIMIVAN

Con noi dal 07/04/2009
    Provincia: Trento

Italy
     KIMIVAN non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

Predefinito

ciao,pure io l'ho comprata a scatola chiusa!!ieri ho provato la twinair e sono soddisfatto delle prestazioni,sia in normale che in eco(più che dignitosa) e del rumore(davvero fantastico e rievocativo,e per nulla fastidioso).è vero sembra limitata nei giri,potrebbe salire molto di più.per i consumi la macchina aveva 200 km,sicuramente legata e in futuro migliorabili come il 1.2.il trip alla partenza segnava 7.1 litri per 100 km.ho fatto circa 30 km misti:eco,normale,pianura ,discesa,salita premendo a fondo quasi sempre,alla fine il trip segnava 7.6 l/100km(non mi sono permesso di azzerarlo alla partenza) molto buono.direi che un 6 l/100km sarà fattibile, probabilmente anche meno.
    ero in dubbio se prendere il 1.2, ora non ho più dubbi: twinair!!! per il rapporto prestazioni consumo,e il sound. ripeto solo i prezzo con € 500 in meno sarebbe stato più giusto.complimenti teozanet aspetteremo con ansia questo gioiello tecnologico
    saludo

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Metti in moto e senti....il rumore della Panda 30 anni 80! Incominci a muoverti e se non dai gas in maniera decisa, non ti muovi e senti solo rumore! Incomincia a prendere giri e poco dopo stacca il limitatore! Fai due curve allegramente e quando interroghi il computer di bordo sul consumo......10 km/lt! Ma siamo pazzi...............................

Con noi dal 21/06/2008

Italy
     GTA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

Se non la limitavano a 6 mila, quel motoricchio avrebbe vita brevissima.
    Quote Originariamente inviata da landrex Visualizza il messaggio
    domenica ho provato la twinair, per prova e per divertimento visto che da un mese ho un'abarth....
    beh se dovessi prendere una 500 1.2, non avrei dubbi!, twinair, il rumore che è puro suono è fantastico, quando schiacci la macchina parte alla grande e arriva sempre a 5000 giri senza nemmeno accorgersene.. e a 170 kmh la macchina teneva senza nessun problema... una pecca? il limitatore... una macchina così meritava di arrivare a 7000 giri...
    a me ha fatto un'ottima impressione!..

Con noi dal 18/09/2010

Italy
     Vuferino non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Anche io l'ho comprata a scatola chiusa. Sono riuscito a provarla solo dopo aver firmato il contratto.
    Non mi è sembrata cosi' pessima. Devo dire, visto che chi mi ha venduto la mecchina è una bella ragazza ed è venuta con me a fare la prova, ero un po' distratto.....
    Comunque, a parte questo, l'ho trovata molto fluida e divertente. Non ha un'accelerazione mozzafiato ma è quello che serve per questo tipo di macchina ( se volevo un missile avrei comprato,soldi permettendo, un abarth ss).
    Aveva 4 km quando l'ho provata percio', non si puo' ne parlare di consumi ne di prestazioni. (Non mi piace tirare un motore in rodaggio)
    L'unica cosa che non mi è piaciuta, che non è come un bicilindrico montato su una moto (con un bel tiro ai bassi), ma sopra ai 2000 è divertente.
    Sotto questi giri, se accelleri troppo sembra che il motore affoghi.
    P.s.: non vedo l'ora che arrivi.......

L'avatar di StefanoVA

Con noi dal 02/12/2009
    Provincia: Varese

Italy
     StefanoVA non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *SaRy* Visualizza il messaggio
    brillante è brillante ma... non vaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    per farlo andare devi cambiare a 5000 giri, sale di giri veramente rapido, la turbina manco la senti che entra...
    a me il mt 75cv sembra moooolto + bello da guidare!
    e nn ho sentito neanche un "milleduista" come me dire "cambierei la mia x questa" perchè a)non è proprio vero che consuma meno b)non è proprio vero che è tanto + scattante

aspettiamo il 105cv... ci han detto che esce tra 1 mese!

mi sa che l'hai tirata con l'eco inserito!!
    raccogliamo firme per far tornare il verde libero e bello!

cerchi da 16" a 17 razze, skydome, clima automatico, fasce paracolpi con targhetta codice a barre, bandiera Italia su parafango, appendigiacca avorio lato sx.

L'avatar di Alexwhite

Con noi dal 25/07/2010
    Provincia: Milano

Italy
     Alexwhite non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ciao ragazzi....
    premesso che sono interessato al twin air da quando si è iniziato a parlarne (Luglio), ero praticamente deciso di acquistarla a scatola chiusa.... poi ci ho riflettuto un po... e, verificando anche il prezzo di listino ho iniziato a domandarmi se ne valeva davvero la pena... bene alla fine ho scelto il caro vecchio 1.2 per due ragioni:
    piu' affidabile e senza dubbio piu' economo. Ho avuto modo di provare il twin air e non mi è piaciuto molto.. sotto i 2000 giri è definitivamente morto.. poi a partire da 2000/2500 senti un po di spinta, ma davvero poco... intanto il contagiri schizza verso i 5000 giri in maniera impressionante.
    Insomma un bel giocattolino, ma occorre anche valutare i limiti di affidabilità... motoro troppo nuovo e rivoluzionario!
    Cinquecentista in attesa

L'avatar di WhitePassion

Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero

Spain
     WhitePassion non è in linea

L'avatar di MrTFM

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Vercelli

Italy
     MrTFM non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    Veramente qui dovreste postare le VOSTRE impressioni, non quelle di altri siti.......

--------------------------------------------------------------------------------
    Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!

+ Rispondi
Pagina 4 di 22
primaprima ... 2 3 4 5 6 14 ... ultimoultimo