Migliori in che senso? Senza dubbio ne trovi di più leggeri, ma dipende, può essere un pro o un contro..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
lasciamo stare che io due cerchi ss li ho lasciati sul marciapiede assieme alle gomme!! una bella botta
.......ho dovuto ordinarli nuovi a 350 euri l'uno.
ABARTH 500 SS n°1483 , grigio campovolo, cerchi titanio, sticker rossi - scarico DUAL MODE MM n°012 , selleria pelle SABELT, Kit KONI , tappo benzina SS
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!
Cosa ne dite dei OZ RACING SUPERTURISMO LM 17 ?
confermo che gli oz superturismo LM sono disponibili anche da 17...ho contattato preparazioni chiara e fanno anche un buon prezzo!!
sono questi per intenderci, misura 7x17 et 37 attacco 4x100...
![]()
La 500 ha attacco 4x98, quindi occhio... che o li fanno 4x98 o servono dei bulloni di centraggio o un gommista coi baffi che sappia fresare bene i fori....
A proposito che prezzo fanno per i soci?
Comunque in effetti sul sito di OZ dicono che li fanno solo da 18 e 19.... Strano....
Ultima modifica di MrTFM; 12/03/2011 a 11:17:28
--------------------------------------------------------------------------------
Sì, sulla 500Millesima ci sono anch'io!