+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 71

Discussione: kit esseesse Koni FSD

nicolavicenza

Predefinito

è un buon prezzo? compreso di tutto tutto... pago solo quella cifra... mi ha detto che la manodopera sono 5 ore e il collaudo 150 euro circa... tutto compreso nei 3300

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
      Stancer ora è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Se hai tutto assieme dire che puoi approfittare della gentile offerta e farti il Koni, senza dubbio..lo pagheresti tanto quanto ho pagato il mio esseesse semplice 2 anni fa..in pratica hai una convenienza di 1000€..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Mah,io sconsiglio i Koni. Nicola se ti interessano anche i cerchi SS prendi il kit semplice che ha sospensioni buone. Sui Koni mi sono informato e sono un schifo perché rendono la macchina morbida, come se guidassi una auto normale! Le sospensioni Stock almeno son rigide e danno una bella sensazione in curva. Coi Koni ho letto pure che hai più rollio...sai che affare comprarli!
    Mio consiglio, lascia perdere...soldi buttati

nicolavicenza

Predefinito

caspita allora fermo subito la cassa... avevo pensato di usare solo le molle rosse e mettere in vendita i koni nuovi... e i cerchi ss bianchi per le gomme termiche...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    caspita allora fermo subito la cassa... avevo pensato di usare solo le molle rosse e mettere in vendita i koni nuovi... e i cerchi ss bianchi per le gomme termiche...
    Si lascia perdere i Koni. Se proprio vuoi potenziare l'auto vai sul kit SS normale,almeno migliori l'assetto generale e hai sempre le sospensioni rigide.

Chissà perché Abarth ha deciso di mettere i Koni sulle sue vetture di punta...ora capisco perché la 695 Tributo non è un granché di prestazioni. Non solo per l'MTA, ma pure le molle...

L'avatar di apex85

Con noi dal 20/07/2012
    Provincia: Como

Italy
     apex85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si lascia perdere i Koni. Se proprio vuoi potenziare l'auto vai sul kit SS normale,almeno migliori l'assetto generale e hai sempre le sospensioni rigide.

Chissà perché Abarth ha deciso di mettere i Koni sulle sue vetture di punta...ora capisco perché la 695 Tributo non è un granché di prestazioni. Non solo per l'MTA, ma pure le molle...
    Ti dirò...io ho su il kit ss normale e si l'assetto è migliorato...ma per essere belli piantati a terra occorre un assetto a ghiera ( ma qui si va sull'aftermarket)

nicolavicenza

Predefinito

purtroppo ci tengo alla garanzia... sennò avrei già messo una bella mappa con pochi euro...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da apex85 Visualizza il messaggio
    Ti dirò...io ho su il kit ss normale e si l'assetto è migliorato...ma per essere belli piantati a terra occorre un assetto a ghiera ( ma qui si va sull'aftermarket)
    Gira gira, è l'unico kit decente proposto.
    Ma per me costa troppo (per le mie tasche) e dei cerchi non sono interessato.
    Il kit 595 ha i Koni che non sono come mi aspettavo, altri kit non mi interessano.

Mi metto l'anima in pace e me la tengo Stock...chissà che alla fine nn sia più rara dato che tutti la modificano prima o poi !

A parte gli scherzi mi soddisfa già così, è divertentissima! anche se uno vorrebbe sempre di più ...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    purtroppo ci tengo alla garanzia... sennò avrei già messo una bella mappa con pochi euro...
    Se non tieni all'originalità come il sottoscritto, non hai che da aspettare la fine della garanzia! Poi vai di rimappa da chi vuoi...otterrai sempre di più di ciò che ti propone mamma Fiat. Spendendo pochissimo!

L'avatar di apex85

Con noi dal 20/07/2012
    Provincia: Como

Italy
     apex85 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Gira gira, è l'unico kit decente proposto.
    Ma per me costa troppo (per le mie tasche) e dei cerchi non sono interessato.
    Il kit 595 ha i Koni che non sono come mi aspettavo, altri kit non mi interessano.

Mi metto l'anima in pace e me la tengo Stock...chissà che alla fine nn sia più rara dato che tutti la modificano prima o poi !

A parte gli scherzi mi soddisfa già così, è divertentissima! anche se uno vorrebbe sempre di più ...
    ahahah esatto...quando inizi a modificare una cosa vuoi sempre di +...e il portafoglio diminuisce allo stesso tempo

+ Rispondi
Pagina 4 di 8
primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo