è un buon prezzo? compreso di tutto tutto... pago solo quella cifra... mi ha detto che la manodopera sono 5 ore e il collaudo 150 euro circa... tutto compreso nei 3300
è un buon prezzo? compreso di tutto tutto... pago solo quella cifra... mi ha detto che la manodopera sono 5 ore e il collaudo 150 euro circa... tutto compreso nei 3300
Se hai tutto assieme dire che puoi approfittare della gentile offerta e farti il Koni, senza dubbio..lo pagheresti tanto quanto ho pagato il mio esseesse semplice 2 anni fa..in pratica hai una convenienza di 1000€..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Mah,io sconsiglio i Koni. Nicola se ti interessano anche i cerchi SS prendi il kit semplice che ha sospensioni buone. Sui Koni mi sono informato e sono un schifo perché rendono la macchina morbida, come se guidassi una auto normale! Le sospensioni Stock almeno son rigide e danno una bella sensazione in curva. Coi Koni ho letto pure che hai più rollio...sai che affare comprarli!
Mio consiglio, lascia perdere...soldi buttati
caspita allora fermo subito la cassa... avevo pensato di usare solo le molle rosse e mettere in vendita i koni nuovi... e i cerchi ss bianchi per le gomme termiche...
Si lascia perdere i Koni. Se proprio vuoi potenziare l'auto vai sul kit SS normale,almeno migliori l'assetto generale e hai sempre le sospensioni rigide.
Chissà perché Abarth ha deciso di mettere i Koni sulle sue vetture di punta...ora capisco perché la 695 Tributo non è un granché di prestazioni. Non solo per l'MTA, ma pure le molle...
purtroppo ci tengo alla garanzia... sennò avrei già messo una bella mappa con pochi euro...
Gira gira, è l'unico kit decente proposto.
Ma per me costa troppo (per le mie tasche) e dei cerchi non sono interessato.
Il kit 595 ha i Koni che non sono come mi aspettavo, altri kit non mi interessano.
Mi metto l'anima in pace e me la tengo Stock...chissà che alla fine nn sia più rara dato che tutti la modificano prima o poi !
A parte gli scherzi mi soddisfa già così, è divertentissima!anche se uno vorrebbe sempre di più ...