COPIONI ahahahahscherzo!
COPIONI ahahahahscherzo!
By FEDERacing: Garrett Ibrida T25 con rotore interno GT, Intercooler frontale By Scara73, iniettori rossi, regolatore booster meccanico, scarico completo monotubo totalmente diretto con Db-Killer, filtro BMC, assetto D2, distanziali sparco, colonnette, impianto frenante OmniCompetition da 330 con campana in ergal e DS2500, gancio traino OMP, kit xeno
si si ma il carroziere per farlmele grigie eveva isolato tutto il resto della coppetta =)
Ex Abarthista
i vostri cerchi come sono messi?? i miei erano tutti segnati io le coppette le ho tolte cambia davvero la forma del cerchio e sembra più racing
togliere la copetta fa racing se il cerchio è tutto di un colore ad esempio nero o bianco sennò non mi piace tanto con il bicolore originale
I miei sono un po' segnati per colpa di mio papà che li ha puliti con un pennello e andava a sbatterci cn la parte metallica molto affilata che tiene insieme le setole.. una ragione in piu per riverniciarli =) comunque poi per le coppette va a gusti.. io avevo provato a toglierle ma non mi piacevano.. ora invece mi piacciono molto
Ex Abarthista
non appena li vernici valuta se tenerle o meno io come vedi le ho tolte tra l' altro il gommista per levarmele mi aveva segnato tutto il cerchio per fare leva con il cacciavite mentre il carroziere senza toccare minimamente il cerchio facendo leva solo sulla coppetta me le aveva levate senza nessun graffio ma tanto ormai i cerchi erano segnati
peccato che i mozzi si arrugginiscono presto quindi è meglio riverniciarli di nero opaco.
scusa che misure di distanziali montate sui cerchi esseesse brembo?