Per curiosità prima della mappa quanti cv hai rullato , completamente stock ?
Per curiosità prima della mappa quanti cv hai rullato , completamente stock ?
STOCK: 144CV 216 Nm
MAPPATA: 160CV 253 Nm
Pressioni 1,3-1,35 picco 1,2 costante che man mano cala salendo di giri
@Andreuccio IHI
Ti spedisco via PM il tutto per non trasformare questo topic in qualcosa d'altro che i più maliziosi potrebbero prendere come "pubblicità"
Ultima modifica di SeRpEnT; 29/01/2012 a 10:12:18
EURO5, è di giugno 2010
Sapevo che le prime EU4 uscivano un pò più spinte di quanto dichiarato , però 144cv stock EU5 è molto buono . Hai preso un esemplare particolarmente in "forma" !!
Fine OT
comunque continuo a sostenere che abbiano dichiarato 135cv per far pagare meno di bollo... infatti superata questa soglia il rapporto €/cv aumenta.![]()
e' incredibile dover staccare-riattaccare batterie per ripristinare prestazioni motore...
quello che succede non e' a caso, significa che l'elettronica stessa mal digerisce le manomissioni fatte (visto che anche la press. turbina e' a gestione elettronica)
i motori originali sono come orologi precisi che mai funzioneranno bene dopo averli pasticciati (i parametri di funzionamento sono tantissimi !!!)
questa e' una mia opinione...
stesso mio pensiero. Ancora oggi tanti non conoscono bene gestione iniezione su quest auto . Nemneno le sotware house hanno settaggi giusti su funzionamento motore. A breve vendero' settaggi mirati che permetteranno davvero il controllo del motore attraverso software con formule specifiche .
>> Car software engineer developer <<