+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39

Discussione: Mappatura centralina...Romeo Ferraris!!

Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DEVIDHOFF Visualizza il messaggio
    Ciao..si quello che ti ha detto Andr3a e tutto vero! Le uscite sono da 100 e il suono e' piu' cupo rispetto al terminale di serie. Chiaramente dal vivo e' una cosa rispetto ad un video. Cmq io domenica saro' a monza per gli speed day - disciplina "sparo" se ci sarai te lo faro' sentire volentieri. (cambia il timbro del suono ma non i decibel) per le foto le vedi sul mio garage
    Ho visto le foto nel garage....un bel tocco artistico, e' molto bella l'atmosfera intorno, le luci, un ambiente decisamente insolito quasi estraneo. Complimenti! Ho visto i due cannoni della romeo sono molto belli! Certo converrebbe fare mappa e scarico potendo nello stesso momento. Chissà che magari si guadagna uno sconticino! Che prezzo ha questo scarico? Ce ne sono altri omologati della romeo? Peccato che non potrò essere a Monza, sarà x un'altra volta! Perche' non fai un filmato e lo posti anche su youtube!!?

L'avatar di DEVIDHOFF

Con noi dal 18/11/2010

Italy
     DEVIDHOFF non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dattero Visualizza il messaggio
    Ho visto le foto nel garage....un bel tocco artistico, e' molto bella l'atmosfera intorno, le luci, un ambiente decisamente insolito quasi estraneo. Complimenti! Ho visto i due cannoni della romeo sono molto belli! Certo converrebbe fare mappa e scarico potendo nello stesso momento. Chissà che magari si guadagna uno sconticino! Che prezzo ha questo scarico? Ce ne sono altri omologati della romeo? Peccato che non potrò essere a Monza, sarà x un'altra volta! Perche' non fai un filmato e lo posti anche su youtube!!?
    Grazie mille per gli apprezzamenti sulle foto, molto gentile! Si certo converrebbe fare scarico e mappa insieme. Io sono andato diverse volte da loro per alcuni lavoretti e ti posso assicurare che sono disponibili a venirti incontro alle tue finanze. Per il prezzi ti rispondo in pm perchè sono sostanzialmente più bassi. Si senza dubbio caricherò un video fatto bene dato che finalmente ho in mio possesso la gopro hero 3 black.

Spero di esserti stato di aiuto e se un giorno deciderai di andare da R.F. e ti servirà un consiglio sarò felice di accompagnarti! Credo che sia un bel modo per condividere la nostra passione per le abarth!
    Nella vita sempre di seconda piena!!!

Con noi dal 28/04/2010

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DEVIDHOFF Visualizza il messaggio
    Grazie mille per gli apprezzamenti sulle foto, molto gentile! Si certo converrebbe fare scarico e mappa insieme. Io sono andato diverse volte da loro per alcuni lavoretti e ti posso assicurare che sono disponibili a venirti incontro alle tue finanze. Per il prezzi ti rispondo in pm perchè sono sostanzialmente più bassi. Si senza dubbio caricherò un video fatto bene dato che finalmente ho in mio possesso la gopro hero 3 black.

Spero di esserti stato di aiuto e se un giorno deciderai di andare da R.F. e ti servirà un consiglio sarò felice di accompagnarti! Credo che sia un bel modo per condividere la nostra passione per le abarth!
    Scusa ti ho risposto diverse volte anche pochi minuti fa ma non mi risulta inviato alcun messaggio. Non ho individuato ancora il problema. Se ti è arrivato qualcosa fammi saper. Grazie

L'avatar di Marco.G

Con noi dal 06/02/2013

Italy
     Marco.G non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Vedo che c'è chi rimane ancora impressionato dalle mappe di romeo ferraris...se sapesse la verità che c'è dietro la 135cv ci rimanete tutti male... Un consiglio spassionato a tutti! andate su un banco rulli che non è del vostro mappatore...e vedrete che tutto vi torna più chiero! e mi raccomando! si rulla da originale...poi ogni componente o ecu reflash và rullato di nuovo! solo così sapete cosa avete guadagnato!
    Una scarica di adrenalina incredibile...grazie abarth http://www.youtube.com/watch?v=vAK-Bb_mRws

http://i55.tinypic.com/2hg4h37.jpg

Con noi dal 28/04/2010

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marco.G Visualizza il messaggio
    Vedo che c'è chi rimane ancora impressionato dalle mappe di romeo ferraris...se sapesse la verità che c'è dietro la 135cv ci rimanete tutti male... Un consiglio spassionato a tutti! andate su un banco rulli che non è del vostro mappatore...e vedrete che tutto vi torna più chiero! e mi raccomando! si rulla da originale...poi ogni componente o ecu reflash và rullato di nuovo! solo così sapete cosa avete guadagnato!
    Non capisco bene cosa vuoi dire. 135 cv come partenza non sono reali o dopo la mappa in realtà si guadagna poco? A parte i numeri però le sensazioni di chi ha mappato sono indicative di un guadagno consistente. Tu che stai a Roma da chi andresti a mappare invece di fare il viaggetto a nord?

Con noi dal 18/08/2012

Italy
     Mauro86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Bravo dattero bella domanda....da chi andare a Roma???ma deve essere bravo sul serio!!!

Con noi dal 28/04/2010

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauro86 Visualizza il messaggio
    Bravo dattero bella domanda....da chi andare a Roma???ma deve essere bravo sul serio!!!
    Deve avere esperienza con le abarth! Non è facile, e poi di certo non deve essere uno dei tanti che nessuno conosce.....io conosco solo All CAR racing sulla salaria dove ho gia mappato la macchina precedente e che dopo tanti anni non ho avuto mai problemi. Però ora vorrei studiare alternative. Alla peggio vado da Ferraris e ne approfitto per farmi un giro da quelle parti.

Con noi dal 18/08/2012

Italy
     Mauro86 non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io ho letto tanto di fede racing!!!quello tuo sulla salaria dattero che tipo di mappe fa???

Con noi dal 28/04/2010

Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mauro86 Visualizza il messaggio
    Io ho letto tanto di fede racing!!!quello tuo sulla salaria dattero che tipo di mappe fa???
    Vedi il sito internet c'è scritto tutto! Io non mi sono informato bene ancora. Una volta entrato nell'elenco marchi vai alla voce Fiat. Ti dicono di contattarli per chiarimenti e si possono avere incrementi di potenza da un minimo ad un massimo. E poi e' così vicino che vale la pena farci un salto e parlare di persona che secondo me è meglio!
    Ultima modifica di dattero; 09/02/2013 a 17:39:11

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4