Ciao a tutti,
oggi ho mappato fa ferraris...che dire, l'officina fa paura, entri dentro e se sei innamorato di questa macchina non vorresti uscirne più!!
Personale molto qualificato, son stato trattato molto bene, anche se mi sarei aspettato un'ospitalità migliore...ok che per loro una semplice mappa è ordinaria amministrazione ma una volta finita la riprogrammazione, un bel grazie e arrivederci senza una parola di più!!
Non posso dire lo stesso sulla qualità della mappa!
Sono 2 anni e mezzo che guido una 135cv, ho provato più volte una ss di un mio amico, leggendo dal forum so bene che ci sono preparatori che danno piu cavalli di quello che promette una mappa "soft" come é considerata quella di ferraris, ma appena l ho provata dopo la modifica l unica cosa che posso dire è che la macchina spinge veramente forte!!!! Mi ha accompagnato un altro mio caro amico possessore di una mito QV che a mio avviso va fortissimo, e ne è rimasto impressionato pure lui!!
A questo punto nn posso che ringraziare ferraris, e consigliarlo a chiunque a prescindere dal piccolo inconveniente!!
CIAo,
Andrea.

Rispondi quotando