no
no
Di quelli che ho scelto io no,di quelli che mi hanno imposto (BT e USB farlocchi) si. Stendiamo un velo pietoso sul resto.
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Spoiler a me l' usb non è affatto farlocca...
perchè a te che problemi da ??
cmq ho visto che sulle versioni più recenti c'è anche la presa AUX....
figata![]()
potevano metterla di serie da subito![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
...E pensare che io l'Aux non la uso quasi mai O.o Ma vivo con la cravetta xD
19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.
Non mi venite a dire che sono il solo che ha avuto quei problemi,di topic su quegli argomenti ne è pieno il forum...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Io con la USB o con il blueandme mi ci trovo benissimo… L'iPhone 5 è sempre collegato e le chiamate vanno benissimo… E la pennetta da 16 gb funziona perfettamente con tutte le cartelle o gli artisti in ordine alfabetico… Personalmente non mi posso proprio lamentare…
Forse i problemi sono dovuti ad un software vecchio?
mai avuto problemi con l'usb. praticamente uso sempre una chiavetta per la musica.
secondo me si, la maggior parte dei problemi di usb e BT sono dovuti alle centraline obsolete
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi