Si, ho chiesto anch'io oggi in fiat e mi hanno detto che è previsto solo sulle motorizzazioni più potenti della trekking.
Si, ho chiesto anch'io oggi in fiat e mi hanno detto che è previsto solo sulle motorizzazioni più potenti della trekking.
no la mia e 1.6 mjet 120 cv lunge living e il sottoscocca ce l'ha!!!
Addirittura sotto la living? Ma non era una protezione delle trekking? Bo', allora avevano ragione i meccanici fiat nel dire che l'avevano solo le motorizzazioni piu potenti, e a questo punto aggiungo io, indipendentemente dell'allestimento visto che c'è anche sulle 120cv living.
Ultima modifica di Trekk; 30/04/2015 a 06:49:46
Ciao , anche sotto la mia Trekking 1.4 16v manca il pannello di protezione , l'ho già richiesto ieri al ritiro dell' auto , lo ordinano e me lo montano in occasione del controllo livelli a 3000 km
Riparo inferiore motore
500L Trekking 1.3 Mjet dualogic 500L sulla neve Nemmeno un'indecisione
Montato oggi su Trekking 1.3MJ Dual-Logic.
142€ (pannello, staffe e 1h di mano d'opera)
Ho verificato oggi in officina per il tagliando, la mia twinair ha la protezione ( il meccanico la chiama padella) che deve essere tolta per il cambio olio.
FIAT 500L 0.9 TwinAir 105 cv Trekking - IMPIANTO GPL ZAVOLI aftermarket - grigio moda - cerchi 16 diamantati bianco -
http://www.cinquecentisti.com/forum/...g-twinair.html
Ritirata adesso , pannello montato , pagato € 135 con un piccolo sconto da listino . Una cosa davvero strana anche per i meccanici che si facciano speculazioni di questo tipo negli allestimenti quando in un'ottica industriale non cambia quasi niente in catena di montaggio montarlo direttamente a tutte e il costo puro del pezzo di plastica dev'essere irrisorio .