A Luglio posterò 80-100 e 80-120 in 4° con le mie modifiche...vediamo come rullerà la "nuova" IHI![]()
A Luglio posterò 80-100 e 80-120 in 4° con le mie modifiche...vediamo come rullerà la "nuova" IHI![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
In giornata guardo e scatto!!![]()
Troppo Bella!!!
Questo é utile... Io sono fissatissimo e la controllo veramente spesso... Quanto sará sensibile sto sistema? Cioe se se ne accorge quando manca 1 bar è inutile... Me ne accorgo anche senza... Ma se e piu sensibile puo essere utile
Ho trovato il cruscotto TFT a 430 € + IVA....dovrei capire cosa va e cosa non va se lo monto sulla mia...ma per ora aspetto ancora...anche xk metti che lo provo...e poi non funziona qualcosa...avrei buttato 500€.... Oppure vieni dal mio elettrauto e lo montiamo sulla mia come prova![]()
![]()
![]()
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .
il TFT e' davvero figo…il concessionario mi ha avvisato che sia probabile quella cosa li degli pneumatici, che quando capita basta scendere dall'auto e controlli che sia tutto ok…poi lo resetti dal menu e torna tutto normale…l'unica cosa che mi mette davvero ansia sono i consumi istantanei…che quando schiacci arrivano a 3 km per litro![]()
Io ho qualche dubbio sulla sensibilità/precisione di questo sistema, che è TPMS indiretto. Cioè non ci sono dei sensori di pressione nelle ruote ma vengono sfruttati quelli dell'abs per rilevare differenze nella rotazione di ogni singola ruota.
Io continuo a controllarle con il mio compressore in garage![]()