Modificato l 'allegato![]()
Modificato l 'allegato![]()
5oo euro 6 post mappa
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
ABARTH 595 Competizione
Sabelt - Record Monza bloccato - cerchi Esseesse 17''
200 celle Scara73 - Mappa 173 CV
come mai qui nel forum mai nessuno ha parlato della Biesse racing che mi sembra un'azienda competente e specializzata su moltissime auto ? esperienze per mappare ? +++ oppure - - - ?
Spale mi hai fatto venire una voglia... Pure io sti 160cv non li ho mai sentiti e appena presa ci sono rimasto un pò male (poi ci si è messo anche il problema al tubo della turbina)! Mi puoi mandare in pm la spesa?