+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 44

Discussione: Macchia sul sedile

  1. #31
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    SEI UN PASSAGUAI!!! ricordati che non hai + la panda che puoi appoggiare ste cose sui sedili!!!!
    si ma pensavo fosse solo acqua, non merdosissima acqua di mare!!!

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  2. #32
    L'avatar di GianJack

    Con noi dal 31/01/2008
    Residenza: Varese
    Messaggi: 1,112

    Italy
     GianJack non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Talking

    Allora? Venuta via la macchia? Guarda che domani sera controlliamo!!!

  3. #33
    L'avatar di loziolollo

    Con noi dal 03/12/2007
    Residenza: Milano
    Messaggi: 2,765

    Italy
     loziolollo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    ehm..veramente è ancora lì..non so come toglierla e mi dovrei applicare...

    Se anche tu non ne puoi più delle discussioni & degli "intrallazzi" del forum, condividi questa frase!

  4. #34

    Con noi dal 31/05/2008
    Età : 49
    Messaggi: 49
     misstony non è in linea

    Talking

    Quote Originariamente inviata da montecristo Visualizza il messaggio
    oddio sto ridendo come un matto


    questa storia della merda m ha piegato in due pure a me....hahahahahahahahahahah

  5. #35
    L'avatar di moni

    Con noi dal 15/03/2008
    Residenza: Veneto
    Età : 57
    Messaggi: 275
     moni non è in linea

    Predefinito

    Non dirlo a me. Un po' di sane risate... senza offesa eh? Chi avesse qualche altro bel racconto... si faccia avanti che ridere fa sempre bene!!
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -


    La piccola Eva in Garage

  6. #36

    Con noi dal 31/05/2008
    Età : 49
    Messaggi: 49
     misstony non è in linea

    Predefinito

    no ma veramente sto ancora ridendo...

    bisogna leggere tutto bene dall inizio del topic

  7. #37
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Bravi!!! Voi ridete, io invece ho dovuto ripulire il mio bel sedile dalla merda!! Bravi!!! FaccineCiboFaccende

    Alla prossima, visto che la mia 500 è sempre molto affollata e ingorda di km.



    P.S.: Per fortuna che ho i sedili in pelle!!!!! accord

  8. #38
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 39
    Messaggi: 6,545

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enver Visualizza il messaggio
    P.S.: Per fortuna che ho i sedili in pelle!!!!! accord
    Enver, pro dei sedili in pelle quindi la facile pulizia...ma i contro? cosa non va via dalla pelle?

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

  9. #39
    L'avatar di enver

    Con noi dal 01/10/2007
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 49
    Messaggi: 10,988

    Italy
     enver non è in linea
    1.4 tjet 145cv+ Abarth
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ->Giù<- Visualizza il messaggio
    ma i contro? cosa non va via dalla pelle?
    L'odore del sesso!? hippy

    Boh... a parte gli scherzi non saprei, anche l'inchiostro dovrebbe andare via.

  10. #40
    L'avatar di moni

    Con noi dal 15/03/2008
    Residenza: Veneto
    Età : 57
    Messaggi: 275
     moni non è in linea

    Predefinito

    Caro Enver, spero di leggere presto un'altra tua avventura. Non per portarti sfiga eh?! ma solo per poter nuovamente ridere così tanto!! Alla prossima allora... Ahahahahahah.... (peccato che questa sia finita... sigh!)
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -


    La piccola Eva in Garage

+ Rispondi
Pagina 4 di 5
primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. macchia sedili lounge
    Da illo nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/12/2016, 13:12:44
  2. sedile scucito
    Da saretta nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/12/2008, 22:28:18
  3. sedile attrezzato
    Da roby72 nel forum Interni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 03/08/2008, 10:09:12
  4. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/06/2008, 17:44:25
  5. Sedile smemorato
    Da Cesart78 nel forum Interni
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 03/12/2007, 12:56:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi