La TwinAir 105hp ha lo start&stop, mai usati perché inutile con le mie percorrenze. Il Fiore 1.4 di un mio carissimo amico in versione Popstar non ha lo start&stop.
Ciao
La mia non lo ha.
Ribadisco di aver provato una 1.4 aspirata con s&s.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Neanche la mia (costruita il 21 dic 2014) - e francamente meglio non averlo secondo il mio punto di vista.
prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking
Riguardo lo S&S ... la mia, costruita nell'ottobre 2015 non ce l'ha. Un mio collega ha una tipo 1,4 credo open edition con i dischi posteriori. Misteri!!!!
Secondo me non ti sei perso nulla... io l'avevo sulla 500 1.2, era più una rottura che altro, perché ti devi pure ricordare di escluderlo ogni volta che accendi la vettura, perché non tiene memoria della scelta precedente. Per me è poco utile in condizioni reali di un contesto urbano con parecchio traffico, è utile solo per soste abbastanza prolungate, quindi solo in caso di semafori, ma senza traffico/code, dove ci sono una miriade di soste e immediate ripartenze. Con il gpl imho è addirittura deleterio. D'estate poi proprio meglio non averlo, quando si spegne il motore si spegne anche il cliamatizzatore
https://1drv.ms/f/s!AoSABYcCCmwghGbHFwfANWRY9H1ZPranzo di ferragosto su strada piana, pianissima, km 80 guardate che media, probabilmente il CDB dà i numeri:
![]()
Buondi Glucae, ti posso dire che non è poi cosi anomalo come dato, sono in vacanza in zona collinare molti sali e scendi e qualche bel rettilineo, sto tranquillamente a16-16.5 km/l verificato con calc, il cdb a volte segna anche i 17, sempre a gas moderato, non mi stupisce che in situazione di tot pianura gas leggero e sfruttando la sesta marcia possa essere ancora piú generoso