@Ilcapo tornando in argomento sul differenziale originale Abarth, il concessionario che ti ha detto?
Non ti converrebbe acquistare la Esseesse che ha il differenziale di serie?
@Ilcapo tornando in argomento sul differenziale originale Abarth, il concessionario che ti ha detto?
Non ti converrebbe acquistare la Esseesse che ha il differenziale di serie?
![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh
Il concessionario mi ha detto che non c’è nulla da fare, non è più disponibile.
Ho valutato la ss, però a me piace molto il verde adrenalina. Inoltre i Sabelt della ss non mi piacciono molto, sempre da quello che si riesce a comprendere dal configuratore. Comunque sempre sul configuratore della ss il differenziale non è previsto di serie ma come optional.
Che indecisione!!
![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Aspirazione bassa - Ic Orra - Cat 200 celle - Scarico centrale silenziato/bombardone - Ecu by CDA – assetto Kw V3- Garrett - cv boh
![]()
Ex 500 Abarth 135cv![]()
Ecco, questa tua affermazione sull’akra per me è molto importante. Quella che vorrei fare è una preparazione senza aprire il motore.
Mi sto documentando, sono più preparato sulle preparazioni alle moto; per esempio sulla RSV4 ho fatto scarico completo in titanio akra e un blue printing che non ha compromesso sull’affidabilità.
Sul forum non c’è qualche discussione esaustiva e generale sulle preparazioni?
La discussione è intitolata: Differenziale autobloccante Abarth