+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 59

Discussione: che delusione

Con noi dal 22/04/2008
    Provincia: Bari

Italy
     Miketto non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da duexcento Visualizza il messaggio
    beh, il problema che ha fiat, a mio avviso, è la qualità.
    Non è stata ancora capace di raggiungere i livelli di qualità che hanno altre case automobilistiche.
    Nonostante si faccia pagare.

esteticamente sono molto più belle di altre.
    Vedi la 500 l'alfa Mito, e la 159.
    bellissime, ma la qualità lascia a desiderare.

Per non parlare appunto del servizio post-vendita.

nessuno mi ha contattato dei problemi.
    qualcuno di voi ha ricevuto direttamente dalla Fiat qualche comunicazione?
    Sul sito di fiat si trova qualcosa????????
    Scusa ma hai interessato il numero verde? Hai pensato di rivolgerti ad un legale? Per esperienze passate ti dico che se vuoi ottenere un rimborso di certo non lo otterrai semplicemente chiedendolo oralmente alla concessionaria. Io alcuni anni fa' passai la tua stessa trafila con una moto, poi ho messo in mezzo l'avvocato, fu mandato l'ispettore ed alla fine hanno risolto quasi tutti i problemi che avevo, ora la possiedo ancora e sono un possessore felice al 95%. Certo mi è costato tempo e sudore, ma che ci vuoi fare, nella vita ci vuole fortuna.
    Invece di sfogarti con semplici frasi del tipo Fiat fa' cacare, perchè non ci racconti come sono andate le cose?

Ritirata il 25/08!!!!

Con noi dal 03/07/2008
     duexcento non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Miketto Visualizza il messaggio
    Scusa ma hai interessato il numero verde? Hai pensato di rivolgerti ad un legale? Per esperienze passate ti dico che se vuoi ottenere un rimborso di certo non lo otterrai semplicemente chiedendolo oralmente alla concessionaria. Io alcuni anni fa' passai la tua stessa trafila con una moto, poi ho messo in mezzo l'avvocato, fu mandato l'ispettore ed alla fine hanno risolto quasi tutti i problemi che avevo, ora la possiedo ancora e sono un possessore felice al 95%. Certo mi è costato tempo e sudore, ma che ci vuoi fare, nella vita ci vuole fortuna.
    Invece di sfogarti con semplici frasi del tipo Fiat fa' cacare, perchè non ci racconti come sono andate le cose?
    segnalato inizialmente al concessionario.
    contattato più volte il numero verde fiat e successivamente il servizio clienti Fiat tramite email.

Infatti mi ha chiamato un ispettore FIAT.

Stò vedendo adesso con un amico di attivarmi legalmente.

Comunque, come ho detto anche all'ispettore FIAT, ultima FIAT a casa mia e sottolineo che FIAT fa cagare!!!

L'avatar di Luca

Con noi dal 15/06/2007

Italy
     Luca non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Blu m'ama non m'ama

Predefinito

stavo pensando anche di dargli fuoco, ma ho lo scoperto e la franchigia e poi si rischia la denuncia per truffa all'assicurazione.
    Ti fa onore questo pensiero.

Opzioni:

1) cosa vuoi comprare? Una A3? Vai da un conc e fatti fare un preventivo, senza dire nulla dell'usato. Tratta per lo sconto e dopo qualche giorno presentati per firmare e digli che hai una 500 da vendere e che vuoi X euro.
    Con quello che stanno vendendo oggi una 500 te la ritirano per venderti una bellissima, stupenda e ottima Audi ad un'ottima cifra, tanto sanno che loro la espongono e, anche se piena di difetti, la rivendono subito.
    E' una 500, oggi si vende. Forse è l'unica auto che si vende in un periodo di m. per tutte le altre auto.

2) decidi di tenere la 500. Segnali tutto al numero verde e dici che passi la pratica ad un legale; avvisa l'associazione consumatori, spesso te ne assegnano uno loro e spendi una scemata.
    Se i problemi non vengono ancora risolti chiedi la sostituzione dell'auto.
    Mia zia ha fatto questa cosa per un Voyager. Si spegneva mentre andava e non riuscivano a risolvere. Legale, causa, sentenze varie... auto sostituita, anche con il nuovo modello appena uscito come rimborso danni morali.

Se poi non sai farti valere non è un problema nostro. Esistono gli strumenti, anche se hanno tempi un po' lunghi, per far valere i propri diritti.
    Certo che se chiedi ad un venditore la sostituizione dell'auto ti dice di no... se poi gli chiedi anche per favore non ti caga neanche.

Con noi dal 03/07/2008
     duexcento non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luca Visualizza il messaggio
    Ti fa onore questo pensiero.

Opzioni:

1) cosa vuoi comprare? Una A3? Vai da un conc e fatti fare un preventivo, senza dire nulla dell'usato. Tratta per lo sconto e dopo qualche giorno presentati per firmare e digli che hai una 500 da vendere e che vuoi X euro.
    Con quello che stanno vendendo oggi una 500 te la ritirano per venderti una bellissima, stupenda e ottima Audi ad un'ottima cifra, tanto sanno che loro la espongono e, anche se piena di difetti, la rivendono subito.
    E' una 500, oggi si vende. Forse è l'unica auto che si vende in un periodo di m. per tutte le altre auto.

2) decidi di tenere la 500. Segnali tutto al numero verde e dici che passi la pratica ad un legale; avvisa l'associazione consumatori, spesso te ne assegnano uno loro e spendi una scemata.
    Se i problemi non vengono ancora risolti chiedi la sostituzione dell'auto.
    Mia zia ha fatto questa cosa per un Voyager. Si spegneva mentre andava e non riuscivano a risolvere. Legale, causa, sentenze varie... auto sostituita, anche con il nuovo modello appena uscito come rimborso danni morali.

Se poi non sai farti valere non è un problema nostro. Esistono gli strumenti, anche se hanno tempi un po' lunghi, per far valere i propri diritti.
    Certo che se chiedi ad un venditore la sostituizione dell'auto ti dice di no... se poi gli chiedi anche per favore non ti caga neanche.
    Ho già seguito il tuo punto 1), ho ordinato l'audi A4 Avant.
    Ho accennato alla 500, ma non la vogliono.
    Hanno sentito anche loro che hanno problemi e non la ritirano.

L'avatar di gilles27

Con noi dal 27/10/2008
    Provincia: Stato Estero

Belgium
     gilles27 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Comunque, come ho detto anche all'ispettore FIAT, ultima FIAT a casa mia e sottolineo che FIAT fa cagare!!!
    Spero che te ne pentirai di aver detto questa frase, quando avrai un'altra macchina, perchè tutte le macchine di qual'unque marca possono avere dei diffetti

Con noi dal 03/07/2008
     duexcento non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gilles27 Visualizza il messaggio
    Spero che te ne pentirai di aver detto questa frase, quando avrai un'altra macchina, perchè tutte le macchine di qual'unque marca possono avere dei diffetti
    l'unica auto straniera che mi son pentito di aver acquistato è stata la smart.
    se ho detto che fiat fa cagare, ti posso assicurare, e se non ci credi ti invio anche le email che ho inviato alla smart e alla mercedes, li ho scritto di peggio e quando mi hanno contattato dalla Svizzera e da Stoccarda per chiarimenti, ho riferito il resto.

Ho acquistato 3 audi nuove fino ad oggi e fra 2 mesi, e non 9 come quelli che ho aspettato per la 500, mi consegnano la 4.
    Mai avuti problemi.

e se ho acquistato anche la 4, non ne sono pentito, assolutamente.
    son pentito di aver buttato 17.000 euro per la 500

Con noi dal 22/04/2008

Italy
     Miketto non è in linea

Predefinito

segnalato inizialmente al concessionario.
    contattato più volte il numero verde fiat e successivamente il servizio clienti Fiat tramite email.

Infatti mi ha chiamato un ispettore FIAT.

Stò vedendo adesso con un amico di attivarmi legalmente.

Senti io non lavoro in Fiat e se leggi il mio post sull'assistenza Fiat ti renderai conto di quanto proprio oggi sarei poco propenso a prendere le parti della casa madre, però da quello che racconti sembra che tu nella tua vita non abbia mai avuto a che fare con qualche problema con le auto. Se ti posso dare un consiglio è inutile lasciarsi andare a considerazioni sul brand con gli ispettori, a loro non gliene frega nulla dei tuoi acquisti futuri, invece parlagli a fondo delle problematiche da te riscontrate ed eventualmente dell'inefficenza della/e officine a cui ti sei rivolto. Non dargli l'impressione che tu sia prevenuto con il prodotto ma al contrario che tu sia estremamente oggettivo e ragionevole nelle valutazioni. Se lui sospetta che le tue lamentele siano più legate allo stemma sul cofano che ai problemi reali sarà meno propenso a considerare le tue lamentele. Rivolgiti cmq ad un legale perchè ovviamente se ci sono problemi e dovessero proporti una trattativa avrai più potere. Un ultma cosa, hai pensato di pubblicare le tue disavventure su un giornale di auto? In questi casi alzare polveroni può servire ad avere maggiore considerazione.

Ritirata il 25/08!!!!

Con noi dal 22/04/2008

Italy
     Miketto non è in linea

Predefinito

l'unica auto straniera che mi son pentito di aver acquistato è stata la smart.
    se ho detto che fiat fa cagare, ti posso assicurare, e se non ci credi ti invio anche le email che ho inviato alla smart e alla mercedes, li ho scritto di peggio e quando mi hanno contattato dalla Svizzera e da Stoccarda per chiarimenti, ho riferito il resto.

Ho acquistato 3 audi nuove fino ad oggi e fra 2 mesi, e non 9 come quelli che ho aspettato per la 500, mi consegnano la 4.
    Mai avuti problemi.

e se ho acquistato anche la 4, non ne sono pentito, assolutamente.
    son pentito di aver buttato 17.000 euro per la 500
    Scusa ma quanto le paghi le Audi? Non hai mai sentito il detto "quanto spendi mangi?". La 500 pop costa meno di 11mila euro, è ovvio che spendendo il triplo prenderai un prodotto di maggiore qualità.

Ritirata il 25/08!!!!

Con noi dal 03/07/2008
     duexcento non è in linea

Predefinito

Senti io non lavoro in Fiat e se leggi il mio post sull'assistenza Fiat ti renderai conto di quanto proprio oggi sarei poco propenso a prendere le parti della casa madre, però da quello che racconti sembra che tu nella tua vita non abbia mai avuto a che fare con qualche problema con le auto. Se ti posso dare un consiglio è inutile lasciarsi andare a considerazioni sul brand con gli ispettori, a loro non gliene frega nulla dei tuoi acquisti futuri, invece parlagli a fondo delle problematiche da te riscontrate ed eventualmente dell'inefficenza della/e officine a cui ti sei rivolto. Non dargli l'impressione che tu sia prevenuto con il prodotto ma al contrario che tu sia estremamente oggettivo e ragionevole nelle valutazioni. Se lui sospetta che le tue lamentele siano più legate allo stemma sul cofano che ai problemi reali sarà meno propenso a considerare le tue lamentele. Rivolgiti cmq ad un legale perchè ovviamente se ci sono problemi e dovessero proporti una trattativa avrai più potere. Un ultma cosa, hai pensato di pubblicare le tue disavventure su un giornale di auto? In questi casi alzare polveroni può servire ad avere maggiore considerazione.

l'unico problema che ho avuto è stato con la smart.
    mi si sono colati i fanali posteriori, naturamente a garanzia scaduta.
    Mi hanno rimborsato solo parzialmente il danno, praticamente solo un fanale.
    ho venduto l'auto che aveva 2 anni e mezzo e 18.000 km.

Ma ho altre fiat a casa e in famiglia, i miei hanno acquistato solo fiat.
    i difetti principali di fiat si conoscono, qualità scadente, elettronica poco affidabile e scricchiolii a non finire.

mi aspettavo da fiat, adesso, una politica diversa.
    di 500 ne ha vendute da montagna perchè ha giocato sul fattore storia, vedi la vecchia 500, è praticamente uguale.

Con noi dal 03/07/2008
     duexcento non è in linea

Predefinito

Scusa ma quanto le paghi le Audi? Non hai mai sentito il detto "quanto spendi mangi?". La 500 pop costa meno di 11mila euro, è ovvio che spendendo il triplo prenderai un prodotto di maggiore qualità.
    certo.
    peccato che abbia speso 17.000 euro e pagato subito immediatamente.
    dalla base alla mia ci sono 6 mila euro di differenza.

audi la paghi, ma sicuramente il servizio post-vendita interviene per risolvere i problema.
    non fa come fiat, come successo ad un amico, che gliela tirano per le lunghe finchè gli è scaduta la garanzia.
    e in quel caso ha pagato poi tutto lui!!!

grande fiat

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo