
Originariamente inviata da
Richy_12
io ho avuto varie confiogurazioni e vi dico la mia.....
bombardone con 200 celle ------>> da galera. sound da formula uno ma inadeguato a qualsiasi contesto urbano. Prestazioni calate. In basso la macchina era molto vuota
RM con 200 celle Valve Close ---->> sound civile ottime prestazioni. La vettura tira sempre bene. Ad alti regimi fa un po' di casino.
RM con 200 celle Valve Open ---->> Sound molto appagante, sembra una ferrarina, leggerissimo calo di prestazioni che si recupera in alto. A mio avviso la migliore configurazione.
A mio parere, a meno che non abbiate tanta cavalleria sconsiglio il diretto. Fa casino e la macchina non va....