+ Rispondi
Pagina 5 di 30
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 291

Discussione: A TUTTI I POSSESSORI DI IPOD

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Predefinito

Ragazzi, ho provato anche a copiare la mia cartella "Musica" con tutte le relative sotto-cartelle ma mi dice sempre che non ci sono file. Potete dirmi come avete impostato l'ipod su itunes (gestisci manualmente la musica, abilita utilizzo come disco, ecc...)
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

[>>VK<<]

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tenomis Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho provato anche a copiare la mia cartella "Musica" con tutte le relative sotto-cartelle ma mi dice sempre che non ci sono file. Potete dirmi come avete impostato l'ipod su itunes (gestisci manualmente la musica, abilita utilizzo come disco, ecc...)
    su un altro forum dicevano di vedere che versione hai dei tag, deve essere la 2.3.... se nn è la 2.3, devi cambiarla con itunes....

P.s
    qualcuno ha provato a vedere se funziona l'ipod 20GB color?

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Predefinito

scusami, ma se non sbaglio i tag servono solamente per visualizzare il titolo del brano, oppure l'artista...

edit. ho controllato le mie canzoni e sono tutte con tag 2.3... questo conferma che il tag non c'entra niente ;-)
    500 1.2 Longe: Rosso Sfrontato, Ambiente Avorio, Badge italia, Kit Chiavi Italia

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Predefinito

Allora... non so in quanti abbiamo il mio problema con l'ipod, comunque da un paio di giorni sono in contatto con la FIAT e col mio concessionario.

Dalla FIAT mi hanno suggerito diverse risoluzioni (copiare le canzoni in un unica cartella, abilitare l'utilizzo come disco, ecc...) ma nessuna di queste ha funzionato... Nel pomeriggio dovrebbero richiamarmi...

Dal concessionario invece ho avuto la risposta che temevo: mi hanno detto di aver provato diversi ipod e diverse chiavi usb e non tutti/e funzionavano. Hanno anche provato a collegare un hard disk esterno e con quello non hanno avuto problemi!!!

Ma allora mi chiedo... come si a pubblicizzare anche nel catalogo la foto dell'ipod collegato quando non se ne assicura la compatibilità al 100%???

dottormarkino

Predefinito

Allora... non so in quanti abbiamo il mio problema con l'ipod, comunque da un paio di giorni sono in contatto con la FIAT e col mio concessionario.

Dalla FIAT mi hanno suggerito diverse risoluzioni (copiare le canzoni in un unica cartella, abilitare l'utilizzo come disco, ecc...) ma nessuna di queste ha funzionato... Nel pomeriggio dovrebbero richiamarmi...

Dal concessionario invece ho avuto la risposta che temevo: mi hanno detto di aver provato diversi ipod e diverse chiavi usb e non tutti/e funzionavano. Hanno anche provato a collegare un hard disk esterno e con quello non hanno avuto problemi!!!

Ma allora mi chiedo... come si a pubblicizzare anche nel catalogo la foto dell'ipod collegato quando non se ne assicura la compatibilità al 100%???
    Con l'IPOD (io ho un 80 gb) a me funziona quasi TUTTO, a parte le playlist.
    Va abilitato come disco esterno, e vanno inserite cartelle con le varie songs.
    Quindi, ovviamente, zero playlist...
    In sostanza, le playlist le utilizzi quando usi l'IPOD normalmente, fuori dalla 500... In 500, usi le cartelle.
    Il problema, è che hai le canzoni copiate in 2 directory, quindi un IPOD da 80gb è come fosse da 40............

Con noi dal 20/08/2007
    Provincia: Milano
     carky non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Qualcuno ha per caso provato a vedere se funziona la tecnica delle cartelle anche con un ipod formatto da mac??
    Per mia sfortuna/fortuna io odio i pc... uso praticamente solo il mac...anche se per lavoro son costretto a lavorare su un hp... :-(

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Con l'IPOD (io ho un 80 gb) a me funziona quasi TUTTO, a parte le playlist.
    Va abilitato come disco esterno, e vanno inserite cartelle con le varie songs.
    Quindi, ovviamente, zero playlist...
    In sostanza, le playlist le utilizzi quando usi l'IPOD normalmente, fuori dalla 500... In 500, usi le cartelle.
    Il problema, è che hai le canzoni copiate in 2 directory, quindi un IPOD da 80gb è come fosse da 40............
    Ho provato questi sistemi ma senza risultati:

1 - canzoni caricate tramite itunes - NON FUNZIONA
    2 - copia-incolla delle cartelle e relative sottocartelle dal pc all'ipod - NON FUNZIONA
    3 - copia-incolla delle singole canzoni dal pc ad una cartella dell'ipod - NON FUNZIONA
    4 - copia-incolla delle canzoni nella directory principale dell'ipod - NON FUNZIONA

Ora vi chiedo, mi conviene Lourdes o Fatima???

dottormarkino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carky Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha per caso provato a vedere se funziona la tecnica delle cartelle anche con un ipod formatto da mac??
    Per mia sfortuna/fortuna io odio i pc... uso praticamente solo il mac...anche se per lavoro son costretto a lavorare su un hp... :-(
    Siamo in 2 ad AMARE Mac, io ho un MacBook PRO... e la tecnica delle cartelle funziona!!! :-)

dottormarkino

Predefinito

Ho provato questi sistemi ma senza risultati:

1 - canzoni caricate tramite itunes - NON FUNZIONA
    2 - copia-incolla delle cartelle e relative sottocartelle dal pc all'ipod - NON FUNZIONA
    3 - copia-incolla delle singole canzoni dal pc ad una cartella dell'ipod - NON FUNZIONA
    4 - copia-incolla delle canzoni nella directory principale dell'ipod - NON FUNZIONA

Ora vi chiedo, mi conviene Lourdes o Fatima???
    Devi utilizzare l'IPOD come disco esterno; poi, SVUOTI tutta la cartella MUSIC, e la riempi con le cartelle tramite copia-incolla.
    Io ho fatto così ed, a parte le playlist, funziona.
    Se no, ti compri una bella chiavetta USB "DIKOM PROFESSIONAL 8 GB" (l'ho acquistata a 74,00 euro) e vai via tranquillo!!! :-)

Con noi dal 03/10/2007
     tenomis non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Devi utilizzare l'IPOD come disco esterno; poi, SVUOTI tutta la cartella MUSIC, e la riempi con le cartelle tramite copia-incolla.
    Io ho fatto così ed, a parte le playlist, funziona.
    Se no, ti compri una bella chiavetta USB "DIKOM PROFESSIONAL 8 GB" (l'ho acquistata a 74,00 euro) e vai via tranquillo!!! :-)
    Credo di averlo gia impostato come disco esterno, ma non ne sono sicuro... Avevo anche provato a fare come dici tu, copiare tutte le canzoni nella cartella "Music" ma facendo cosi non mi venivano riconosciute dall'itunes.

+ Rispondi
Pagina 5 di 30
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo