+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 71

Discussione: kit esseesse Koni FSD

Visualizzazione discussione

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Oddio non è che le termiche servono solo se nevica eh..sono una scelta consigliata per chi usa l'auto d'inverno con qualsiasi condizione climatica, perchè le estive con le temperature basse non lavorano bene, specie se piove..chiaro, se ne può fare a meno, e io ne faccio a meno..
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Oddio non è che le termiche servono solo se nevica eh..sono una scelta consigliata per chi usa l'auto d'inverno con qualsiasi condizione climatica, perchè le estive con le temperature basse non lavorano bene, specie se piove..chiaro, se ne può fare a meno, e io ne faccio a meno..
    Ti dirò Enrico, l'inverno scorso l'ho fatto con le PZero e mi son trovato benissimo in ogni condizione (tranne che sulla neve OVVIAMENTE!!!) Anzi non credevo...
    Ma stavolta non mi frega più...se nevica prendo il treno, semplice!!

nicolavicenza

Predefinito

se i cerchi e gomme non ti interessano puoi venderli... oppure li usi per le gomme termiche... senza avere la rottura di p***e del cambio gomme estive-invernali.. e i cerchi si rovinano meno...

Nik079

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    se i cerchi e gomme non ti interessano puoi venderli... oppure li usi per le gomme termiche... senza avere la rottura di p***e del cambio gomme estive-invernali.. e i cerchi si rovinano meno...
    E' un discorso affrontato tante volte con Enrico. Ma i motivi che mi inducono a rinunciare al kit SS sono vari.
    Vero che i cerchi potrei rivenderli, ma il kit SS non sarebbe più completo. Quindi avrei un ibrido Stock/SS senza significato.
    Gomme invernali? Ci avevo pensato, ma chi me lo fa fare di spendere altri soldi (oltre ai 3000 e passa già spesi) per comprare delle gomme invernali? Se nevica non la uso, semplice. Mi muovo coi mezzi pubblici per raggiungere il lavoro.
    E poi mi piacciono troppo i miei cerchi, mi spiacerebbe girare con quelli SS che proprio non mi dicono nulla...

Cmq se non ti importa dell'originalità lascia perdere i kit Abarth! Vai su altro...secondo me ti conviene! E dirlo io ce ne vuole

nicolavicenza

Predefinito

anch'io ho i tuoi cerchi e non li cambierei mai... però se prendo il kit.. i cerchi ss li uso per le termiche.. io la uso per lavoro e tempo libero.. macino tanta strada anche d'inverno...

Nik079

Predefinito

A chi lo dici Nicola...io faccio 80km al giorno! Però sono per fortuna tutti di autostrada e anche d'inverno è ben pulita.
    Io adoro sti cerchi che tra l'altro sono quelli che montano sulla 595!
    Forse come cerchi invernali mi piacerebbero di più i 5 petali, sono bellissimi anche quelli!!!

Cmq vedi tu, fatti l'SS che penso sia un buon compromesso. Ma questo solo se pensi di non modifcarla dopo, altrimenti son soldi buttati. Devi accontenarti un po', ma penso che la soddisfazione ci sia...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ma d'inverno non ti servirebbero le termiche per l'autostrada?
    BMW 320d G21 ///M
    EX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

Nik079

Predefinito

Ma d'inverno non ti servirebbero le termiche per l'autostrada?
    No perchè non sono obbligatorie sulla tangenziale torinese...

L'avatar di Stancer

Con noi dal 21/12/2009

Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Ah tangenziale ecco..
    BMW 320d G21 ///M

Nik079

Predefinito

Ah tangenziale ecco..
    Faccio anche un tratto dell'A32 Torino-Bardonecchia, ma le termiche sono obbligatorie solo da Bussoleno in su...alta valle!

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo