+ Rispondi
Pagina 5 di 18
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 178

Discussione: velocità massima 1.3mjet 95cv stock

L'avatar di OlandeseVolante

Con noi dal 13/06/2009
    Provincia: Brescia

Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MarcoMjet Visualizza il messaggio
    dire a un multijet inutile tirare a fondo scala è equipollente ad avere un abarth e tenerla a 130 in autostrada.... (detto da un ex multijettista mappato) e detto da uno che di abarth ne ha mappate un bel po e sentirle urlare a zona rossa è un piacere.... guidarla come un 1.2 non ha senso.... poi a ognuno la sua....
    Mi sa che propio non riesco a farvi capire quello che voglio dire...qui non si parla di stile di guida..qui si parla del pure è semplice gesto di mettere in 5 affondare il pedale dell'acceleratore e dove arrivo arrivo...tutto qui! Questo è il gesto che mi da delle perplessità tutto qui...posso avere dei dubbi su questa esperienza di guida??me lo concedete??o devo per forza scrivervi:

"wow bravi avete fatto benissimo anche io lo faccio 2 volte al giorno...."
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

dire a un multijet inutile tirare a fondo scala è equipollente ad avere un abarth e tenerla a 130 in autostrada.... (detto da un ex multijettista mappato) e detto da uno che di abarth ne ha mappate un bel po e sentirle urlare a zona rossa è un piacere.... guidarla come un 1.2 non ha senso.... poi a ognuno la sua....
    Le parole sono importanti quindi bisogna dare il giusto peso e leggere bene. Io non ho mai detto che è inutile, ho detto rischioso (per me e per gli altri), se poi andiamo in pista è un altro paio di maniche. Ma portare un 1.9 da 140cv a più di 200 orari solo per il gusto di essere arrivato al limite non rientra nelle mie "soddisfazioni personali". Preferisco molto di più tirare su un kart con gli amici e vedere chi è più veloce lì dove ci sono curve e non rettilinei dove tutti sono Shumacher.
    Questo è un mio modo di vedere le cose, che è giusto dal mio punto di vista e non contesto assolutamente chi arriva a fondo scala.
    P.S. sentire un'abarth urlare in salita sui tornanti penso sarebbe molto più piacevole dal mio punto di vista che sentirla urlare a 300 km/h in autostrada

MarcoMjet

Predefinito

punti di vista ripeto.... sai quanti ne sento dirmi naftone e poi dopo devono zittirsi? io non me la tiro qualcun'altro fa di tutto per far vedere che il suo pisello è piu grosso del mio

L'avatar di bux

Con noi dal 31/05/2011
    Provincia: Bologna

Italy
     bux non è in linea

Predefinito

punti di vista ripeto.... sai quanti ne sento dirmi naftone e poi dopo devono zittirsi? io non me la tiro qualcun'altro fa di tutto per far vedere che il suo pisello è piu grosso del mio
    Ti pongo questo quesito e poi chiudiamo veramente l'O.T. perchè siamo andati troppo oltre. Hai scritto che ti danno del naftone (personalmente adoro tantissimo il diesel, molto più del benza) e poi devono zittirsi, la mia domanda è questa: tirare sul dritto quale bravura implica? Quella del costruttore, del mappatore (in questo caso ti potrebbe dare soddisfazione) e poi di chi altro? Non certo del pilota, a tirare sul dritto sono tutti fenomeni come ti ho scritto pocanzi. Ecco perchè la trovo una pratica che comporta solo grandi rischi e poche soddisfazioni personali. Ripeto è sempre una mia opinione, anche perchè se c'è tanta gente che lo fà significa che comunque è una cosa che attira.
    Comunque sia w i naftoni (detto da un prossimo possessore di twinair)

The Player

Predefinito

ma io invece non capisco questa "lapidazione virtuale" nei confronti di olandese volante....

lui ha espresso solamente che ritiene inutile portare al limite "motoristico" la propria auto solo per mera curiosita.....

voglio dire non ha offeso nessuno e non ha detto chissa quale eresia,è il suo punto di vista e stop...

io una volta mi è capitato di tirarla al massimo,semplicemente perchè in quel momento c'erano le condizioni di sicurezza per farlo e semplicemente perchè in quel momento avevo la curiosita di vedere a quanto arrivava la 500ina...

ma non per questo devo lapidare olandese...e non per questo devo dire che è sbagliato dire di non portare l'auto al limite motoristico anzi....

per dire io trovo assolutamente ridicolo comprare una macchina da 30000 euro e ritirare un'utilitaria con dei costi di gestione da auto ben "diversa" ma non per questo gli abarthisti mi devono gonfiare le palle,io esprimo il mio giudizio e devo essere libero di farlo,loro magari anche se non condividono devono rispettarlo

siamo in un forum...se vogliamo parlare con gente che ci da sempre ragione e che è sempre d'accordo con noi,abbiamo sbagliato posto...il forum è pieno di utenti con idee diverse ma anche se ci troviamo in disaccordo l'idea va sempre rispettata e ancor piu importante è rispettare la persona che la espone...
    Ultima modifica di The Player; 11/06/2011 a 02:45:23

L'avatar di pitro

Con noi dal 21/05/2011

Italy
     pitro non è in linea

Predefinito

io invece non capisco..
    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Sempre più sconcertato quando leggo certe cosa...
    questo è il primo messaggio di olandese.. se questo non è provocatorio!
    che te frega a te se a certe persone "compreso me" piace testare la propria macchina portandola a massima velocità per qualche secondo.. a me scappa da ridere quando sento cose come: -occhio che spacchi il motore-
    non spacchi niente di niente, per di piu portandola a massima velocita una volta ogni morte di papa. anzi se sai come sono fatti i motori.. qualche volta dare una bella tirara in 5a o andando in salita montagna mettendo sotto sforzo il motore da solo benifici.

vorrei vederti un giorno quando sei alla guida del abOrt mi sa che mi faccio tante di quelle risate.. anzi quando mi vedi passare con il mio 1.3mjet, scansati o metti la freccia a DESTRA perche se no ti passo sopra (tranquillo non penso che la mia 5ina vada piu della tua abOrt)

se non sei interessato a postare in questo traed intitolato " velocità massima 1.3mjet 95cv stock " o sei interessato solo a venire e creare flames o scompigli ti prego di andare altrove per di più tu possiedi un altra motorizzazione, quindi che ci fai qui??

ti ripeto, il traed l'ho aperto per capire un po come si comportano le nostre 5ine
    .......

L'avatar di Conego

Con noi dal 01/05/2011
    Provincia: Vicenza

Italy
     Conego non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

IO la Guido a 110 in autostrada...sul dritto vanno forti tt!!!!!.....

L'avatar di pitro

Con noi dal 21/05/2011

Italy
     pitro non è in linea

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Conego Visualizza il messaggio
    IO la Guido a 110 in autostrada...sul dritto vanno forti tt!!!!!.....
    cosa vuol dire? andare forte in autostrada vuol dire non essere capaci a guidare dove ci sono i tornanti?? bah
    .......

Con noi dal 21/01/2011
    Provincia: Roma

Italy
     Augusto_Sport91 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

Predefinito

se vi interessa la mia 500 75cv è arrivata a 180 ... 2h 30m per arrivarci !! e sinceramente può anke arrivare ad 80 km/h come vel max non mi interessa !!! io adoro il mio cinquino
    semplicemente sport

SteKKa

Predefinito

ahahhahahahahahaha....sono sempre più convinto di quello che ho sempre pensato..ahahahahahahahahahahahah... p.s la mia (75cv) fa i 150 (scritti)..U_U mai andato di più...=).. la 95cv 190 (scritti) è una buona e pericolosa velocità di punta secondo me..

+ Rispondi
Pagina 5 di 18
primaprima ... 3 4 5 6 7 15 ... ultimoultimo