purtroppo l'abbinamento buche moto è moolto pericoloso
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
e a volte non basta nemmeno avere 100 occhi![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Purtroppo bisogna avere 100 occhi, di cui 50 per evitare le buche e altre 50 per evitare i motociclisti (Affermazione, per certi aspetti, provocatoria :P )
semmai i ciclisti...
non mi parlate di ciclisti grazie![]()
alè su i ponti delle tangenziali sapete che ogni tot metri ci sono quelle "canalette" in metallo e cemento... gg ce ne era una con sopra dei "rattoppi" di asfalto (non buche) e l ho presa in pieno a 80 all ora cavoloho sentito un colpaccio stile cordolo.. ho fatto i classici controlli e sembra tt apposto.. sono dannose ste canalette o no?
eh si che sono dannose, qui in città ce n'è una su un cavalcavia che porta a casa dei miei genitori....ti dico solo che io rallento sempre molto per riuscire a infilare la parte meno danneggiata e limitare la botta......per non dire che a volte faccio 2-3km in più per evitarlo, prendendo un'altra strada....![]()