Montato tutto
Prime impressioni assetto AP, me lo aspettavo più rigido da come ne sentivo parlare e invece è comodo, adesso le curve sono un'altra cosa.
Ho abbassato quasi del tutto dietro mentre davanti ho ancora ghiera da gestire ma non ci passa un dito tra la ruota e penso di lasciarlo così, vedremo.
Scarico inoxcar da paura, cupo che ti fa vibrare il cxlo, anche ad alti giri resta sempre pieno e corposo, fantastico.
Sembrerà assurdo ma con il cambio mta è diventato tutto più fluido, è fantastico sentire la doppietta quando cambia.
Sono pienamente soddisfatto, e gasatissimo
A breve foto nel dettaglio
Curioso di vedere la foto con l'assetto, perchè mi han detto che l'AP davanti a fondo ghiera è come il B14 con ghiera a 3/4 abbassata. Dietro perchè non l'hai tirata giù tutta?
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Ti posso dire che l'ho vista con la ghiera tutta giù davanti e gratta da quanto è bassa, impossibile da girare per strada.
Dietro ci sta un dito e mezzo ma posso abbassare ancora, quello che me la montato mi ha detto che basta che passo una sera e me la modifica se volio abbassare di più, intanto preferisco provarla così.
Ma che figata rispetto l'originale
Guardando le foto della tua con i distanziali non potresti abbassarla al massimo davanti toccheresti il passa ruota
Fatte al volo
Decisamente troppo alta dietro..scendi tutto il possibile. Per davanti fai così (almeno così ho fatto io). Sali in macchina e vedi come si abbassa il posteriore. Se l'auto diventa neutra, cioè allineata tra davanti e dietro, o addirittura più alta davanti allora abbassa anche davanti, altrimenti lasciala così. Secondo me il setup perfetto è avere l'auto sempre un po' puntata in avanti..
Coì a occhio forse davanti dovrai scendere ancora qualcosa..poi vabè, questa è la mia idea, devi anche vedere tu se hai problemi con le strade, ecc..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
La mia idea adesso è mettere dei distanziali da 10 e poi adeguare l'assetto, la prima impressione sembra che sia molto valido come assetto, vediamo con il tempo
raga, per quanto riguarda l'aspirazione, meglio il classico filtro bmc oppure l'ota in configurazione stock a parte la mappa?