Sarà che io son come te e la uso davvero tutti i giorni, e un'auto troppo "delicata" non la voglio!
Per farla breve, se a questa trovo un graffietto bestemmio come un turco, ti immagini se avessi la Biposto full opt? Scenderebbe qualcuno dall'alto a chiedere pietà!
Detto questo se l'amichetto nostro non ha problemi di cash, e da quel che vedo non ne ha (anzi tarry se ti avanzano... Fai un fischio) prenderei ad occhi chiusi la Biposto, se la volessi full, penderei la versione Record!
Il problema è proprio quello del cash. Infatti le auto sono andate sempre più in regresso fino alla Cooper proprio per mancanza di danaro utilizzato per scopi meno ludici: la casa!
Al momento sono ancora in confusione per la scelta.
Avessi la possibilità andrei di 997 gt3 mk2
con 30000-35000 forse una 997 4s salta fuori.... I costi di gestione non sono paragonabili però neanche l'auto. Valuta bene perchè la 500 o la compri perchè proprio ti piace o rimani deluso.
Avessi la possibilità il Ghibli guarda...
Però siccome sono un poveraccio, mi accontento del 5ino Turismo
Scherzi a parte, valuta bene per l'uso che ne fai e come vuoi trattarla, sta tutto li!
Se vuoi metterci mano non ha senso la biposto, se vuoi tenerla stock... Biposto e goditela, magari con qualche optional!
Qualsiasi cosa abbia il superbollo al momento non è per me.
Poi su una biposto stock oltre un treno di semislick e pastiglie performanti cos'altro si può fare?
Peró alleggerendo troppo l'avantreno poi rischi di avere poca motricità, occhio...
Ok l'alleggerimento ma deve essere fatto con criterio tramite una sana distribuzione dei pesi, altrimenti non solo serve a poco ma rischi pure di peggiorare l' handling e la motricità
Nessun problema dal 2011 per me con 990kg a pieno carico (senza pilota). Calcola anche le AC a 920kg
Ecco Lagerlout UK con 300cv e 980kg (non credo siano 890kg come citato, ma ho chiesto conferma)
https://www.youtube.com/watch?v=RMevu5hO0NA