la mia col codice motore o con la targa mi da' 1.4 turbo 135 cv del 2008
colore bianco perlato
quindi il sito my abarth funziona benissimo
e il mio numero vim zfa31200000189341
la mia col codice motore o con la targa mi da' 1.4 turbo 135 cv del 2008
colore bianco perlato
quindi il sito my abarth funziona benissimo
e il mio numero vim zfa31200000189341
con lo scorpione nell'anima
Ho dato uno sguardo pure io su my Abarth e risulto 135cv, mi dicono che a breve sistemano hanno aperto la segnalazione... Bohhh io sicuro ne ho di più![]()
595 Yamaha Factory Racing
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
Dev'essere un errore del sistema che coinvolge alcuni, aspetto un paio di giorni se no richiamo
bisogna vedere se tale sito riconosce le auto solo prima di essere portate a cavallerie superiori nel caso di beppe e nata sicuramente 135 cv poi kittata a 160 se aggiornano solo la carta di circolazione e' ovvio che il codice motore rimane di base 135 cv
mentre nel tuo caso wy ai acquistato una 140 cv sia fisicamente che sul cartaceo
ma risulta una 135 cv a motore e una 140 a libretto
quindi sono due valori che non colimano e che se fosse veritiero il sito farebbe girare le palle
perche' una kittata a 160 cv la differenza la senti da una 135 cv
mentre nel tuo caso wy. 5 cv non si sentono molto forse nella tassa di proprieta'
Non capisco il discorso consumo tra 135 e 140 la 140 consuma meno comunque , io ho appena fatto un aggiornamento centralina in abarth e devo dire che la pressione turbo si è alzata parecchio la macchina va quasi come la 160 di un amico
Parto dal presupposto che ho una 140cv anche perché se fosse stata una 135 non si chiamerebbe 595 ma 500... libretto, atto di vendita, targa baule e operatore del call center abarth mi dicono che ho una 140cv, anche my abarth mi dice modello 595 140cv, l'unico errore è alla voce potenza che dice 135cv .... l'operatore ha detto di stare tranquillo che si tratta di un errore del sito alla voce potenza.
Anche i valori bassi della turbina confermano che si tratta di una euro 6 140cv, aggiornata stamani in concessionaria che mi ha rialzato i valori
poi se alla fine della fiera mi rendo conto in questi giorni che il concessionario mi ha preso per i fondelli, so come avere la mia rivalsa!
Ragazzi questi non ci capiscono nulla, vi spiego, fatevi 2 risate:
Scrivo da my Abarth con la chat, spiego che vedo 135 cv e la tipa dopo avermi chiesto la targa (ripeto dopo avermi chiesto la targa) mi scrive: è un errore la tua è una elaborabile 140 (!?!?!?!) Le scrivo: non ci siamo! è una Yamaha, 160 cv... E lei: a si... ho sbagliato... faccio partire cmq la segnalazione....
Fate voi...
Mappa Team Forza, Assetto Koni FSD + molle Eibach, filtro BMC, Record Monza, Bonalume short shifter, griglia Assetto Corse, Xenon, fari posteriori 695, adesivi +5hp
scusami beppe non avevo letto fosse una yamaha 160cv la tua