Scusate ma da quando il TomTom funziona con la 500C? io sapevo che non era ancora compatibile...in realtà funziona dovrebbe funzionare solo l'alimentazione elettrica tramite pop port

Scusate ma da quando il TomTom funziona con la 500C? io sapevo che non era ancora compatibile...in realtà funziona dovrebbe funzionare solo l'alimentazione elettrica tramite pop port
Giorgio (TO,32,172+,98,100)
Clio RS Light 2003 / Honda CBR 600 F 1996
Fiat 500C 1.4 Lounge Dualogic 2009

... infatti non funziona!

Mah......
Come scrivevo precedentemente ho ordinato questo sabato, 29/05, una 500C con la predisposizione del navigatore portatile + Blue&Me TOMTOM.
Il venditore mi ha spiegato che si integra con l'elettronica di bordo, prevede funzionalità dedicate ( EcoDrive, funzioni Blue&Me, indicazione riserva, ecc...), si può gestire vocalmente o con i comandi al volante e verrà esteso a diversi modelli Fiat, in modo che quando si cambia auto si può continuare ad utilizzare il proprio Blue&Me TOMTOM, senza dovere acquistare un nuovo terminale.
Come materiale informativo, mi ha lasciato quello della Punto Evo.
Ad ogni modo, se volete, dato che questa settimana devo passare in concessionaria, posso chiedere info più dettagliate.

Facci sapere che ti dice allora..!
Spero per te che funzioni al 100% con la 500C..
E che questo voglia dire un aggiornamento più vicino per noi con la 500 "chiusa"!!

Dubito fortemente della cosa!

Quoto Polinesiano...
Sicuramente il concessionario ti avrà detto così, magari anche in buona fede, però alla consegna dell'auto ti troverai semplicemente un Blue&Me Map...

O un Blue&Me TOMTOM, funzionante ma non integrato col sistema..
Ultima modifica di CinquinRouge; 01/06/2010 a 12:55:18

Propendo per quest'ultima ipotesi!

Vi confesso che mi state dando delle info piuttosto bruttine
Dite che quindi è utopistico sperare che il Blue&Me TOMTOM sia disponibile da pochissimo per la 500?
Sul contratto, nell'elenco degli optional, c'è scritto "Blue&Me TOMTOM per 500".
Chiederò questa settimana info più dettagliate e vi aggiorno.

Mi auguro di sbagliarmi.... perchè se fosse diventato disponibile per la 500C (da pochissimo tempo) significherebbe che a breve ci sarà la patch per la compatibilità con il B&M!