+ Rispondi
Pagina 6 di 13
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 123

Discussione: Che ne dite?

Chomoloco

Predefinito

La variazione sul libretto si fa ma costa soldi e sbatti in motorizzazione. E francamente come già detto, con la sola differenza di €800 rispetto ad un'Abarth nuova di pacca non ha la benché minima convenienza.

E poi bisognerebbe sperare che nei primi 2 anni si presenti il problema alla pompa della frizione?
    Non è mica detto...

Con noi dal 03/07/2011
    Provincia: Stato Estero

Ukraine
     GiTi non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth C
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Cmq configurata come il nostro amico di listino sei sui 21.0000€...con lo sconto non so a quanto si arrivi..
    ecco allora ti sei risposto da solo...risparmiare 3000 € pur non avendo gli xeno e il buco portamatite sul cruscotto per molte persone fa la differenza...e non credo siano stupide...6 milioni del vecchio conio se permetti me li tengo in tasca...

Con noi dal 03/07/2011

Ukraine
     GiTi non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    La variazione sul libretto si fa ma costa soldi e sbatti in motorizzazione. E francamente come già detto, con la sola differenza di €800 rispetto ad un'Abarth nuova di pacca non ha la benché minima convenienza.

E poi bisognerebbe sperare che nei primi 2 anni si presenti il problema alla pompa della frizione?
    Non è mica detto...
    se i difetti non si palesano in 2 anni non sono difetti conclamati, e vuol dire che se ti tieni una macchina per molto tempo cmq della manutenzione la devi fare...e non scordarti che hai sempre i 6 milioni in tasca...

L'avatar di Andreuccio IHI-1991

Con noi dal 04/05/2010
    Provincia: Brescia

Italy
     Andreuccio IHI-1991 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

va be ragazzi fate a meno di scrivere allora... prendete le cose senza ascoltare i consigli di proprietari di quest'auto... fatto sta che la mia più vecchia... alla fine è più nuova...

Chomoloco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiTi Visualizza il messaggio
    se i difetti non si palesano in 2 anni non sono difetti conclamati, e vuol dire che se ti tieni una macchina per molto tempo cmq della manutenzione la devi fare...e non scordarti che hai sempre i 6 milioni in tasca...
    Non è mica detto...
    Io potrei anche utilizzare così poco l'auto che nei primi due anni non presenterò il problema alla pompa della frizione ma magari al terzo/quarto anno ho la sorpresina.
    Comunque la differenza di €3000 è calcolata senza considerare lo sconto sul nuovo e gli eventuali optional superflui che non si ordinerebbero.

Con noi dal 03/07/2011

Ukraine
     GiTi non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Andreuccio IHI-1991 Visualizza il messaggio
    va be ragazzi fate a meno di scrivere allora... prendete le cose senza ascoltare i consigli di proprietari di quest'auto... fatto sta che la mia più vecchia... alla fine è più nuova...
    quando l'hai immatricolata?

Con noi dal 03/07/2011

Ukraine
     GiTi non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Comunque la differenza di €3000 è calcolata senza considerare lo sconto sul nuovo e gli eventuali optional superflui che non si ordinerebbero.
    ho specificato che le opzioni presenti siano tutte necessarie, ovvio che se uno poi la vuole senza optionals allora il discorso cambia...

L'avatar di theDaniel

Con noi dal 09/01/2011

Italy
     theDaniel non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Io penso che chiunque, da buon compratore, non sceglierebbe mai questa macchina (nessuno l'ha mai acquistata dal 2008).
    Acquistarla a poco più, porterebbe al nostro caro utente un prodotto più affidabile e ben realizzato rispetto ad un modello precedente (con noti difetti).

La vettura è in garanzia, benissimo. Mettiamo caso che, passati 2 anni dall'acquisto, l'utente riscontra problemi con la frizione e/o la pompa di benzina (dunque a garanzia scaduta), bisognerà perciò intervenire e coprire i danni di tasca propria.
    Conviene allora spendere 1.000€ in più per un prodotto nuovo e quindi più affidabile? La mia risposta è sì.

I problemi elencati sono sufficienti per concludere che, acquistare una 2011, magari anch'essa in pronta consegna, è la soluzione più indicata.
    Se l'utente, pur dopo aver ricevuto noste delucidazioni decide di acquistarla, ritenendo che si tratti di un affare, cavoli suoi.
    Gruppo d'acquisto Record Monza per 500 Abarth
    Sei interessato ad acquistare il Record Monza ad un prezzo inferiore? Mettiti in lista!

Con noi dal 03/07/2011

Ukraine
     GiTi non è in linea
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theDaniel Visualizza il messaggio
    IConviene allora spendere 1.000 euro in più per un prodotto nuovo e quindi più affidabile? La mia risposta è sì.
    la tua risposta sarà pure si ma come ti ho dimostrato prima la differenza è di 3000 euro...non mille!! quindi la mia risposta è. come detto in precedenza, se non gli interessano gli xeno, ora di serie, gli conviene...

L'avatar di marchettotuning

Con noi dal 15/12/2010
    Provincia: Padova

Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Guarda che in tutte le concessionarie c'è lo sconto sul prezzo indicato dal configuratore, quindi si andrebbe a spendere circa 19000€ (tenuto conto di uno sconto di circa 2000€) di un'auto nuova, con gli stessi accessori, gli xenon di serie, la predisposizione per il navigatore e sopratutto senza avere i problemi sopraindicati. Io personalmente per 1000€ in più mi prendo un'auto appena uscita dalla fabbrica!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

+ Rispondi
Pagina 6 di 13
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo